La ragazza sotto il lenzuolo (Marino Girolami)

Titolo originale La ragazza sotto il lenzuolo
Produzione Italia
Anno 1961
Regia :: Marino Girolami

Interpreti :: Raimondo Vianello
:: Carlo Delle Piane
:: Walter Chiari
:: Chelo Alonso

Genere Commedia
Durata 100’

http://wwwd.cinematografo.glauco.it/bancadati/consultazione/schedafilm.jsp?codice=8715&completa=si

DOMENICA 24 ORE 21.30 SU TVR TELEITALIA :-p

Comunicazione di servizio: trattasi di film comico-brillante, spostare nell’apposita stanza, please!

scusatemi io cerco di postare sempre film non molto conosciuti e che non ho visto…

non l’ho fatto apposta ragazzi :oops:

Su AB Channel Domenica 18/11/2007 all’01:00
Registrate.:wink:

Rivisto dopo tantissimi anni questo raro film di Marino Girolami, molto simpatico.
Il cast, rivisto oggi, è stellare: Mario Carotenuto, Walter Chiari, Raimondo Vianello, Sandra Mondaini, Tiberio Murgia, Carlo Delle Piane… e infatti il cast da la giusta impronta agli sketch.
Film abbastanza simile ad altri film dello stesso Marino Girolami di quel periodo, per esempio i ruoli di Mario Carotenuto e Carlo Delle Piane sono invariabili rispetto a “Bellezze sulla spiaggia” (del fratello Romolo).

Le scene più divertenti sono sicuramente quelle che vedono protagonisti Tiberio Murgia e i già citati Mario Carotenuto e Carlo Delle Piane… e poi le scene con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, ovvero un malato fissato con l’alcool e la sua infermiera, in cui ci sono delle gag divertentissime.

Classico film di Marino Girolami, fresco, divertente e piacevole.