La scomparsa di Kris Kremers e Lisanne Froon

Due ragazze olandesi, in vacanza a Panama, scomparvero misteriosamente durante un’escursione nei boschi, 2014.

Pare che qualcuno si sia impossessato delle foto delle ragazze e le abbia manipolate.
Se volete cimentarvi, in fondo al sito che ho postato, ci sono link alle foto che si sono scattate e le varie ipotesi.

https://photos.google.com/share/AF1QipOaDcK-zyudR_UXP4xNvvSpKhbEUNHFkl1cvaGaZrvkiKqkgSL0BK5mjUL2SGcDjw/photo/AF1QipOaAU-raZ3LCrroML75-x2c_tQSLTjkYTN3iDAz?key=UjkzUHpsRmtLNUc2RlphdjVTWHRZSVEySjNYS0NR

C’è anche il libro dell’olandese Jurgen Snoeren recentemente tradotto in inglese:

https://amzn.to/3gsYFzK

1 Mi Piace

Una storia a dir poco assurda e piena di punti oscuri (mi sono visto le foto e letto il link che hai messo). Se vogliamo, curioso che tutto sia cominciato il primo aprile. L’unica cosa direi certa è che, dna alla mano, le due ragazze siano davvero morte, come e perché vallo a sapere.

La cosa più inquietante sono le foto notturne, in più non ho capito se le foto nella cascata coi ragazzi erano del primo aprile

1 Mi Piace

Le foto notturne, come notato anche nel link da uno di quelli che ha indagato sul caso, fanno piuttosto “blair witch project”, quella alla cascata non ricordo più se era datata o cronologicamente messa in quel giorno.

1 Mi Piace

Mi era sfuggita questa storia, ho appena divorato il link postato da @Caltiki con tutti i dati possibili immaginabili.

Voi che ipotesi fate?

La mia? E’ la più semplice:
Si sono perse, cadute e ferite. A giudicare dalle mappe sono state trovate veramente nel buco del culo del niente e le foto notturne altro non sono che invio di segnali di emergenza (?) magari hanno sentito un aereo, dei motori boh. Oppure i flash semplicemente per farsi luce nel buio e trovare una fuga (?) Il tutto supportato dalle continue chiamate di emergenza.
Niente di paranormale pace all’anima loro.

La sto facendo troppo facile o mi sono perso qualche dettaglio?

1 Mi Piace

Si vedo che l’anomalia sono foto e annesse date/numerazioni, o c’è altro secondo voi?

1 Mi Piace

La cascata mi pare fosse qualche giorno prima