La segretaria privata di mio padre (Mariano Laurenti, 1976)

LA SEGRETARIA PRIVATA DI MIO PADRE
1976
Commedia Sexy
Regia:Mariano Laurenti
Cast: Renzo Montagnani,Giuliana Calandra,Stefano Patrizi,Maria Rosaria Omaggio,Sofia Lombardo,Anita Strindberg

Commedia Sexy del solito Mariano Laurenti prodotta dalla Daunia,di scarsissima circolazione in tv,in vhs è uscita per la CineLux.
Film simpatico con buon ritmo,veloce nudo integrale per la Strindberg

secondo me e una di quelle commedie sexy meno riuscite , da vedere solo per montagnani e la presenza di alvaro vitali e enzo cannavale , la maria rosaria omaggio vale anche

In Spagna è uscito in dvd, ma senza audio italiano.

http://www.kultvideo.com//articles/ArticleSheet.aspx?aid=11006

io questo film non l’ho mai visto in tv … e non lo trovo neanche in dvd ma quando lo mettono … l’ho scaricato sta solo in lingua spagnola … eppure è un film commedia sexy all’italiana come gli altri … ma xk nn lo mettono?

L’unica edizione in Home Video esistente è la VHS Cinelux (che io sappia). In TV non l’ho mai visto. Eppure è un film della Dania di Luciano Martino… non dovrebbe essere così difficile farlo uscire in DVD. Mah…

Abbastanza strano che questo film circoli ancora senza la lingua italiana. Qualche probabile uscita in dvd finalmente?

Come mai questo film non circola in lingua italiana? Sarei curioso di vederlo…qualcuno ne ha avuto l’occasione?

1 Mi Piace

Per chi non lo sapesse e fosse interessato, su Prime Video è presente questo film in Italiano e in HD. Ho solo dato uno sguardo veloce, ma sembra davvero carino.

2 Mi Piace

Grazie della segnalazione, essendo un fan di Montagnani me lo vedrò di sicuro, visto anche il master degno di nota.

1 Mi Piace

Eccolo: integrale in italiano

2 Mi Piace

2 Mi Piace