La settimana dell'odio : Gigi d'Alessio

In questo topic esprimiamo il nostro odio nei confronti di Gigi d’Alessio.

Lota ‘e ciummo, munnezza, chiavica, puozze ittà ‘o sang’, fai schif’ tu e tutte e canzone toje, nun te pozz’ sentì, quanno te sent’ me vene a vummecà, tuornatenne a cantà ‘e matrimoni re boss o e primme cummunion’ re figlie re padrin’, nun sì nisciuno, co diploma ro cunservatorio te può puluzzà o mazz’ (ca benerizione 'e Bach e Beethoven).

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Dimmi assolutamente dove hai preso la tettona o mi uccido all’istante.
Per quel che riguarda gigetto posso solo dire: pelato stupido e arrivista.
Nino d’angelo rulez.
Cazzo lui si che nu ginz e na majetta.

camorrista del cazzo.

nano.

No, non farlo! La ballerina l’ho pescata girovagando in rete, non mi ricordo neanche più dove…
Concordo su Nino, che con gli anni è migliorato tantissimo senza rinnegare le sue origini “popolane”.

Sì! Sì! Ancora! :icon_hang :emot-chef :smt068

Nino in confronto a Gigi e nu vero signore.
Gigi per me è un mistero, come cazzo fa a piacere così tanto e a tutti? Posso capire la casalinga cinquantenne, ma piace ai ragazzi! Insomma svegliatevi!
Fa schifa persino a mia mamma che si beve tutto quello che passano in radio.

Io non spreco parole per sta faccia da schiaffi…

…oltretutto il mio secondo hard-disk è attualmente infestato da un paio di suoi album in mp3, scaricati su commissione di mia cognata…

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Al posto dell’antivirus dovrai disinfettare il pc con un buon sgrassatore!!!

D’Alessio è un mistero anche per me. Ma poi pubblica troppi album, basta!L’avete sentita la sua pubblicità radiofonica anti-alcool alla guida? "Guida piano per favoore…Te lo dice un amico…"ecc.

Certo! Penso proprio che stasera stapperò un paio di vetri in più in suo onore

Confessione di un cinefilo onnivoro: ho comprato, nel 1999, le vhs di “Annare’” e “Cient’anne”, due cult con D’Alessio (anche) nelle vesti d’attore, e non ho ancora avuto il coraggio di visionarle.

terrone :mrgreen:

>le vhs di “Annare’” e “Cient’anne”… e non ho ancora avuto il coraggio di visionarle.

Fanne a meno. Meglio i musicarelli dei 60s. Il livello recitativo è ridicolo, per dirne una.

Impotente copione e frontealta.

allora devo dire in primis che io non oddio a morte gigi d´alessio , ho pure i dvd di annare e cient anne , pero mi sta un po sul cazzo , sopratutto quando ho sentito che ha lasciato la moglie per quella rifatta bocchinara di anna tatangelo , ma che uomo e ,che canta canzoni d´amore eterno strappalacrime , e poi mette le corna alla moglie.

I piu’ sensibili leggano altrove…non e’ roba per loro:

Stronzone, fetamma, testa di cazzo, cesso maledetto, magari domani ti svegli sdraiato, freddo e vestito di nero, sodomita passivo incallito, gelatinoso eunuco, unto & bisunto, maledetto, fetente, incompetente, Malgioglio al tuo confronto e’ Frank Sinatra vaffanculo tu e quella zoccola che c’ha in faccia 300 kili de trucco tanto zoccola che al confronto Cicciolina e’ una monaca di clausura, c’hai er parucchino, truzzo de merda, ipocrita mignottaro, non sai fare un cazzo, coglione ignorante, lurido camorrista, il diploma del conservatorio te l’ha regalato Cutolo per Natale, Gigi c’hai scassato il cazzo vaffanculoooo!!!

P.S. A quando ‘‘La settimana dell’odio: Ligabue’’?

Il mondo è bello perché è vario, per me questa azione lo eleva automaticamente al rango di idolo assoluto. Fermo restando che la sua musica (quelle 5-6 canzoni che ho avuto modo di ascoltare in radio) mi fa pena

A me le sue canzoni fanno cagare ma della sua vita personale non so nulla e manco mi frega.

Beh, direi che tutto quello che si doveva dire lo si è detto… anzi, forse Frank Costello ha detto pure troppo… quindi penso si possa chiudere qui. :wink: