La signora in rosso - The Woman In Red (Gene Wilder, 1984)

Un classico che rivedo sempre volentieri… ricordo che lo vidi al cinema della località balneare dove mi recavo solitamente tutte le estati, e mi divertii moltissimo… Kelly LeBrock è semplicemente meravigliosa ed indimenticabile come pure tutta la bellissima colonna sonora, purtroppo non ho visto quello da dove è stato tratto… ma, penso che ora lo recupererò per curiosità, e concludo con la scena che m’ha fatto piu’ ridere e cioè quella dello scherzo del finto cieco nel ristorante… assolutamente esilarante… avercene oggi di commedie cosi’!!! :smiley:

P.S. Io possiedo ancora il dvd della Stormovie… qualcuno mi sa dire se l’altra versione della Warner è migliore o no? Grazie. :confused: