Un classico che rivedo sempre volentieri… ricordo che lo vidi al cinema della località balneare dove mi recavo solitamente tutte le estati, e mi divertii moltissimo… Kelly LeBrock è semplicemente meravigliosa ed indimenticabile come pure tutta la bellissima colonna sonora, purtroppo non ho visto quello da dove è stato tratto… ma, penso che ora lo recupererò per curiosità, e concludo con la scena che m’ha fatto piu’ ridere e cioè quella dello scherzo del finto cieco nel ristorante… assolutamente esilarante… avercene oggi di commedie cosi’!!! 
P.S. Io possiedo ancora il dvd della Stormovie… qualcuno mi sa dire se l’altra versione della Warner è migliore o no? Grazie. 