La sindrome del cartellino rosso

Sono sicuro che fra qualche anno la troveremo sui libri di medicina.

I principali sintomi:
[ul]
[li]Vittimismo
[/li][li]Manie di persecuzione
[/li][li]Sentori di ingiustizia
[/li][li]Necessità di telefonarmi o inviarmi sms (non fatelo, aggravate la situazione)
[/li][li]Convinzione atavica che almayer e Giorgio Brass siano due miei personalissimi leccaculo.
[/li][/ul]

Consigli per una pronta guarigione
[ul]
[li]Leggete quel cazzo di regolamento, è sempre lì.
[/li][li]Pensate due volte prima di cliccare “submit”
[/li][/ul]

Se avete la sfiga di essere bannati, portate pazienza, sulla fedina penale non ci va.

E la cosa che mi fa più incazzare, è che ogni volta che uno riceve un infrazione assume l’ irremovibile convinzione che io ce l’ abbia con lui o che tutta la cerchia dei moderatori ce l’ abbia con lui.

Posto un poll che aiuti a tranquillizzare gli animi. (io ovviamente voto no dato che l’ admin non è cartellinabile)

Ahahaha, beh, non nego di esserci caduto anche io nel vittimismo. Però diciamo che mi rendo conto non essere una cosa per cui non c’è ragione di prendersela. Solo che quando credo di aver ragione oppure ce l’ho, lo faccio presente.

Non me la prendo, ho riconosciuto il mio sbaglio e mi scuso.

[/li]
Non ci credo…

Fidati, c’è chi lo fa.

Sono fresco reduce da una punizione. E ho espiato in silenzio.
E ho ancora un cartellino rosso che non è ancora “scaduto”…

[/li]
Approfondiamo anche questo fantastico concetto…

[/li]
ehi io non ho il numero verde per i reclami!!! :smiley:
Comunque io colleziono gelosamente i miei cartellini rossi tutti rigorosamente di SWAT e Almayer :uranismo:

è bello avere un cartellino rosso. significa che c’è qualcuno che legge i tuoi messaggi.
io ne ho avuti 3 rossi (e 1 giallo).
un paio per umorismo esecrabile. e uno invece per aver usato una faccina singola.
il problema comunque non è se ricevere o meno un cartellino rosso. il problema è ascoltare i Verdena!

Confermo.

Che c’è da approfondire? Certi sapori ti son sempre piaciuti, è cosa nota. :giorgiob:
Dei sintomi elencati da Swat, io a suo tempo ho sofferto del n°3. Col passare degli anni ho imparato a rimirare il cartellino a suo tempo ricevuto con un misto di incredulità e affetto.

cioè fa anche la scarpetta?

Quelli che ho preso io (una buona dozzina tra gialli e rossi) erano tutti giusti direi, la differenza per me fondamentale è che c’è chi è capace di comunicare le infrazioni in modo urbano (Nemesi piuttosto che Slogun) e chi invece lo fa coll’educazione di un camionista rumeno dopo 4 birre medie in un autogrill

ne ho due rossi ancora attivi:rolleyes:
cmq due giustissime ammonizioni.

io mi lamenterei di un cartellino solo e soltanto nel caso lo ritenessi ingiusto (sbagliano i forumisti ma potrebbe capitare di sbagliare anche ai moderatori), nel caso, cmq, al massimo scriverei un appunto nell’ultima sezione del forum -giusto per esercitare il diritto di dire la mia sulla questione- ma certamente non ne farei un dramma o una questione capitale.

Io da quando sono iscritto ne ho subiti solo 3 (a dire il vero un po’ fiscali :D): uno per post superfluo e due per post non conformi al regolamento e… anzi… no… uno di questi era per le dimensioni troppo grandi dell’avatar…
cmq solitamente faccio il bravo quindi li ho ricevuti a parecchia distanza uno dall’altro… non nego che diano un po’ fastidio al principio… anche se dipende sembra dalla motivazione e dalla modalità e forma con cui sono dati… ma mai a tal punto da telefonare ai moderatori! magari gli si manda un pm :smiley:

5 ROSSI:
3 Post superfluo
1 Post non conforme al regolamento
1 Umorismo non necessario nelle informazioni personali/firma
senza contare le varie bad rep.
Per me, tutti ingiusti… W l’Italia, W GDR ! :cool:

Un giallo retroattivo e un rosso, ma al momento ancora non ho sintomi.
In quanto tempo si manifesta la sindrome? C’è un periodo finestra?
Swat, mi dai il tuo numero di cellulare?

Ci tenevo a ringraziare personalmente i moderatori

Che firma aveva prima bluevelvet? non ho fatto in tempo a vederla

Una foto senza veli di Pollanet.

Io comunque ho preso 3 cartellini rossi.
Due di prova quando abbiamo introdotto il sistema delle infrazioni tanto per vedere che effetto faceva, e uno recentissimo da parte di quel sicario di almayer che ha sanzionato un mio vecchio post perché parlavo di un film straniero nella stanza dei thriller (all’epoca era una cosa concessa).
Sto chiamando SWAT da giorni per farmi togliere l’infrazione (non ci dormo la notte, ormai) ma quel cuore di pietra non mi risponde…
Vi prego, aiutatemi… :wave: :wave: :wave: