La supplente va in città (Vittorio De Sisti, 1979)

Anno 1979
Altri titoli De criada a señora

Durata 98
Origine ITALIA
Colore C
Genere EROTICO
Specifiche tecniche PANORAMICO - COLORE
Distribuzione MARTINO
Vietato 14

Regia
Vittorio De Sisti
Attori
Carmen Villani Rubina
Vincenzo Crocitti Leo
Mauro Frittella Carlo Pasquini
Josele Roman
María Luisa Ponte
Sandra Cardini
Alberto Squillante
Francesco Mulè

Trama Rubina, maestrina veneta, non avendo più ricevuto notizie del fidanzato Carlo Pasquini conosciuto in occasione della leva militare, cala a Roma per non finire “sedotta e abbandonata”. Rintracciato Carlo, dedito solo al ballo e a se stesso (come un “Travolta”), Rubina lo cons …

Italia 1, venerdì 1\12, alle 3:50

Meglio il primo di Guido Leoni ovvero La supplente

Giovedi 11 Settembre 2:00 su Rete 4

questo film lo ho visto e stravisto , introvabile e pero il primo.

Carmen Villani, in questo film rappresenta un’ po quel modello di donna ruspante e nostrana che tante volte ricorre nell’inconscio dell’uomo italiano.
Divertente.:slight_smile:

Giovedi 11 Settembre 2:00 su Rete 4

questo film lo ho visto e stravisto , introvabile e pero il primo.

Carmen Villani, in questo film rappresenta un’ po quel modello di donna ruspante e nostrana che tante volte ricorre nell’inconscio dell’uomo italiano.
Divertente.:slight_smile:

Visto recentemente per la prima volta dalla registrazione su Rete 4 a cui si riferiva Ninomartino, devo dire che non è che mi sia piaciuto piu’ di molto… le musiche di Stelvio Cipriani sono molto belle come i brani dance che ovviamente ricordano il periodo legato a “La febbre del sabato sera” con il protagonista che, come detto, all’inizio imita chiaramente il celebre Tony Manero di travoltiana memoria.
Carmen Villani avrà avuto un bel corpo e sarà stata pure carina ma, personalmente l’ho trovata molto antipatica… poi certo, a volte si ride ma, ho visto film migliori!!! :confused:

//youtu.be/tPjRw3hbtMM

In riferimento al primo film ovvero: La supplente, la durata della vhs Shendene/Cinemanetwork è di 92’22’’ in PAL con titoli di coda su sfondo nero. Presumo sia la versione integrale.


Siccome.non posso aprire un topic in questa sezione, aprite un topic relativo al film “La supplente”?
Visto un pezzo questa mattina, non ricordavo una Dayle Haddon così bella, magnetica.
Idem una Ilona Staller sotto copertura (Elena Mercuri).
Entrambe bellissime. Sarà merito dell’HD??

In che senso? Non pensavo che ci fossero delle limitazioni in tal senso!
Prova a contattare in privato un amministratore e spiegare bene il problema…

In ogni caso ho aperto il topic :wink:
La supplente

1 Mi Piace