La tossicodipendenza di Lapo

Lapo Elkann ricoverato in ospedale

TORINO - Lapo Elkann, nipote dell’Avvocato Agnelli, è ricoverato in terapia intensiva nel reparto rianimazione dell’ospedale Mauriziano di Torino per un’intossicazione dovuta ad un cocktail di stupefacenti. Non sarebbe in pericolo di vita. Elkann è responsabile Brand promotion del gruppo Fiat.

(10-10-2005)

un altro bel pesciolone è rimasto intrappolato nella rete

Bene, appena prenderà le redini della Juve, potrà farsi anche di EPO :smile: :cool:

Ah, ma allora non è deficiente di natura.

ci deve essere in giro una partita o troppo cattiva o troppo buona

una bella figuretta pure il lapo comunque, zio gianni non si è mai fatto beccare col naso infarinato nei suoi 80 e rotti anni, il nipote già a meno di 30

Vabbuò dai, vizio di famiglia:
prima il nonno, poi il cugino, adesso lui.
Al nonno han rifatto il naso, a lui rifaranno la testa.
“Fighe, macchine fighe dobbiamo fare…”.
L’uomo immagine della Fiat…:smiley: :smiley: :smiley: (rido per non piangere).

Minchia speriamo che non schiatti sennò è un altra poltrona vuota al Delle Alpi…

Ma secondo voi gliel’ha tagliata Agricola?

Lo è,visto come s’è ridotto.E siccome stamattina dei tossici m’hanno fregato l’autoradio(rompendo il finestrino della macchina nell’operazione),sono a tolleranza zero e mi propongo di tagliare personalmente col piscio le dosi destinate alla distribuzione torinese.

E Martina l’arrampicatrice prende subito le distanze…

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/10_Ottobre/10/stella.shtml

Nuova Fiat Lapo.
incollata alle strisce

Nuova Fiat Lapo GT.
e sei subito in pista

Chi sarà il prossimo?
Io sparo un nome: Amadeus, secondo me sta esagerando

lo dicevo che ha portato sfiga alla ferrari col suo marchio del cazzo

Bonolis o la Ventura

la ventura è in preda a una terribile depressione

Alain Elkann attacca Vespa: indelicato.
Lo scrittore: «Mi hanno telefonato per chiedermi di andare a parlare di questa vicenda. Mi vergogno di essere italiano»

Secondo me il prossimo che beccano è Vespa…ma come si fa a chiedere certe cose, cassius…:confused:

Sono d’accordo, la prossima potrebbe essere lei…ma la vedo più da eroina :headache:

No, Martina non si tocca!

Si tromba casomai, ok… :slight_smile:

Oh dite pure quello che volete ma quella puttanella della Martina a me non piace perché assomiglia alla mia vicina di casa.