La vedova del trullo (Franco Bottari, 1979)

LA VEDOVA DEL TRULLO Anno 1979 Durata 89 Origine ITALIA Colore C Genere EROTICO Specifiche tecniche PANORAMICO - COLORE Produzione CANDIDO SIMEONI PER LA SIRUS Distribuzione SIRUS FIDA - AVO FILM Vietato 14
Regia Franco Bottari Attori Giusy Amato Paolo Armeni Mario Carotenuto Il Sindaco Rosa Fumetto Maddalena Carlo Giuffré Don Bonifacio Margie Marcan Michele Milano Renzo Montagnani Nicola - Prof. Granini Maria Mori Nino Terzo Enzo Valli Soggetto Franco Bottari Sceneggiatura Franco Bottari Fotografia Maurizio Salvatori Musiche Stelvio Cipriani Montaggio Marcello Malvestito

venerdi 8 gennaio tvr teleitalia ore 23:15

http://www.cinematografo.it/bd?sch=15832

1 Mi Piace

A me non è dispiaciuto, abbastanza divertente e la Fumetto è sensuale. Un paio di scene audaci le ha, eccome: (le smanie notturne in mancanza del maritino Nicola, e l’amplesso col giovane e ingrifato Marco).

Montagnani con l’accento presunto pugliese non si può sentire, che poi manco gli riesce, è un accrocchio genericamente meridionaleggiante. Grandi Giuffré e Carotenuto, e pure Nino Terzo. La Newton qui - accreditata come Margie Moreau - è piuttosto giovane … e mi pare anche più “sgonfia” rispetto alla clamorosa bomba sexy de La Puritana, per dire. Che si sappia, in carriera ha fatto qualche tagliando dal gommista pure lei?

1 Mi Piace

Sì, assolutamente: in un “Nocturno” di qualche anno fa si parlava delle “siliconature” dell’attrice. E le foto in tal senso non lasciano dubbi. .

1 Mi Piace

rosa flanetto

3 Mi Piace

@schramm

Occhio al logo Sirus. Non me lo ricordavo proprio.

1 Mi Piace

@rodar prima volta che lo vedo :open_mouth:

1 Mi Piace