La vedova del trullo (Franco Bottari, 1979)

Ho già segnalato sul forum di VIDEOARCHEOLOGIA l’uscita in dvd di questo film di Franco Bottari con Rosa Fumetto.Fa abbastanza schifo, ma considerando che la vecchia Avo è piuttosto rara,è comunque conveniente prenderlo.Per altro è annunciato prossimamente anche ‘LA NOVIZIA’.

Quando è uscito?! Per chi è uscito?!
Ho un attacco di “milanoodite”… :smiley:

bene bene spero’ anche inizino a circolare anche un po’ di decamerotici

E’ uscito per la serie COMMEDIA SEXY ALL’ITALIANA uscita numero 28.

Notare la finezza di John: “?!”.
Ti meriti una super reputation!

Corbezzoli, allora mi sono già perso 27 (!) uscite… :oops:
Immagino che i numeri precedenti fossero composti da titoli già usciti (Federal, Noshame, Alan Young).
Questo invece è una primizia assoluta!

I primi 20 titoli (che nemmeno io ho comprato) erano in effetti tutti titoli già usciti nel circuito ufficiale.Poi però hanno cominciato a tirare fuori cose tipo BIANCANEVE E CO,L’INGENUA e prossima uscita LA NOVIZIA

T’è piaciuta, eh? :swat:
Thanks for reputation. :paolo:

In ogni caso se non avete modo di vedere il mio intervento su VIDEOARCHEOLOGIA ve lo riasumo qui :
il master usato fa schifo,il dvd non presenta menu,duivisione in capitoli ecc.Il film dura 1h 23’ 20’’ ,ho fatto il confronto con la mia vecchia AVO che dura invece 1h 25’ circa.Comunque a 10,90 euro si può prendere tranquillamente.

:smt107 :smt107 :smt107
Come?! Quando?! Ma che label è?!
(ormai sono in un giro vizioso)

Ho capito. Comincia la caccia alle edicole…

1 Mi Piace

In uscita il 21 marzo: produzione Cult Media a 8,90 (stesso prezzo per Biancaneve & C)

http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=16520&cat=188&page=1&more_pages=1

qualcuno sa se il master usato per il dvd cult media è lo stesso rispetto all edizione da edicola?

Grandissima delusione.
Dato il cast stellare mi aspettavo un filmetto nella tradizione della commedia pecoreccia all’italiana.
Una spogliarellista di professione che si spoglia il minimo indispensabile???

Il film non mi era piaciuto, ma è grande la scena con Carotenuto sindaco che fa il discorso.

il master del dvd CULT MEDIA è discreto. è lo stesso master della VHS AVO.
i titoli di testa presentano graffi.
Nino Terzo, Sandro Ghiani (muto), Mario Carotenuto, Luca Sportelli e Renzo Montagnani sono veramente strepitosi.

1 Mi Piace

Magari ve ne siete già accorti, ma ho scoperto che è possibile scaricare legalmente La Vedova del Trullo e altri titoli (come La Novizia, L’Ingenua, Biancaneve & C. e altri ancora) dalla sezione Eros di un sito italiano abbastanza nuovo. Si chiama www.filmisnow.it, e propone i nostri cari filmetti a 3,99 in noleggio per cinque giorni consecutivi. C’è anche la notizia su Webmasterpoint:

http://www.webmasterpoint.org/news/scaricare-nolggiare-film-is-now_p29985.html

Ciao

però scarichi un file dvx che resta ancorato al tuo pc, mentre il dvd è ben altra cosa

forse arigozzo gestisce quel sito truffaldino.

Martedì 4 dicembre alle 23:30, 7 gold

http://www.film.tv.it/scheda.php?film=25721