La voce di Fantozzi (2017)

Mi sapete dire come recuperare il documentario su Villaggio La voce di Fantozzi?
Me lo sono perso quando l’hanno dato su TV8.
Grazie mille

L’unico modo legale attualmente credo sia quello di farsi l’abbonamento a Sky o a Now Tv, che è più conveniente e ha il vantaggio non trascurabile che si può disdire quando uno vuole. Altrimenti tocca aspettare un nuovo passaggio sul digitale terrestre.

Comunque il documentario non è gran che, anche perché, presumo per risparmiare sui diritti, non ci sono immagini tratte dai vari film. Poteva essere anche una scelta coraggiosa e azzeccata, il guaio è che la maggior parte degli interventi non sono poi tanto interessanti, a parte forse quello dello stuntman che faceva la controfigura di Villaggio/Fantozzi e pochi altri. Ma naturalmente il mio resta un giudizio soggettivo e magari a tanti altri piacerà.

Quoto quanto detto ma Mister steed, forse uno dei peggiori documentari che ho mai visto, credo si sia persa un’occasione unica di intervistare alcuni personaggi storici della saga, poi trovo davvero brutto l’uso delle immagini “artistiche” tra l’altro troppo lunghe e noiose, ho fatto davvero fatica a vederlo tutto.

Pare che quella andata in onda da TV8 fosse un edizione accorciata e quindi con parti mancanti, una più lunga dovrebbe contenere anche aneddoti raccontati da Frassica, Abatantuono…