La volpe dalla coda di velluto

In dvd a gennaio 2017:

http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=39602&cat=&page=

L’edizione italiana sembra saltata, quella tedesca dovrebbe uscire, come è scritto nella pagina facebook della XRATED, in autunno.

Esce pure per Mondo Macabro

Esce anche per 88Films, sempre in bluray.

gennaio 2018

Già disponibile, ecco alcuni screens



Devo essere sincero, dopo i primi 25 minuti circa, alquanto lenti e soporiferi, ero tentato di abbandonare la visione ma alla fine non ho desistito e devo dire che nel complesso ne è valsa la pena. Musiche belle, l’intreccio è interessante così come il finale alla “tiè, beccatevi questa, truffatori”, sorel una spanna sopra gli altri, insomma, un giallo meritevole di visione. Magari dal ventesimo in poi… :smiley:

Non l’avevo mai visionato e l’ottimo blu-ray Mondo Macabro (zona A) è stato il modo migliore per dargli un’occasione (presumo che il master sia il medesimo anche per 88films e X-Rated).
Che non sia Lenzi è stato già detto e, a parte un paio di sequenze molto buone, non mi ha convinto a livello di sceneggiatura: i colpi di scena sono abbastanza prevedibili ed il ritmo è spesso soporifero.
Credo che lo dimenticherò in fretta.

ho comprato impulsivamente il bluray della 88 films senza sincerarmi che i sottotitoli fossero removibili, oltre che abbia la lingua italiana come scritto nell’affidabilissima scheda di Amazon
speriamo bene

Vai liscio: bel master, audio italiano, subs opzionali.

come spesso accade in questi casi, vedere il film in bluray è un’esperienza completamente diversa dalla versione rimediata che avevo visto non ricordo dove, e guadagna un sacco di punti, un autentico filmone
la sceneggiatura è il suo punto debole e come detto i primi 20 minuti sono lentissimi, ma l’estetica e la musica ne fanno un’opera che non può essere snobbata come ho letto in questo topic

1 Mi Piace