[LABEL] Camera Obscura - info e catalogo

Pure per me l’uscita CO è motivo di grande interesse: mai visto il film, né mai vista in giro l’edizione Medusa. .

Siamo riusciti a farla uscire prima di Natale, dal 20 dicembre sarà disponibile.

San Babila non è fra i miei film preferiti, ma è un film a cui sono molto affezionato, diverse scene furono girate vicino casa mia e quindi mi è molto ma molto famigliare, sono contento che venga rieditato addirittura in HD

Sabato 6 marzo alle 17 ci sarà il solito quiz su facebook per indovinare il titolo della nostra nuova uscita e per vincere una copia a scelta di un dvd/blu ray del nostro catalogo.

Ovviamente sulla nostra pagina: https://www.facebook.com/CameraObscuraFilmdistribution?fref=ts

Sabato è il 7 marzo, quindi venerdi 6?

Ooops, chiedo venia.
Sì, lo annunciamo oggi, venerdi 6

Cresce l’attesa!!1

Speriamo che sia un titolo del tutto inedito in dvd/blu-ray…

Solo ancora una volta, un promemoria del quiz oggi alle 05.00, perché ci sono ancora le regole che le prime tre persone che indovinato il titolo, ogni ottenere un disco della loro scelta!

:smiley:

Che tradotto in italiano senza l’accattivante traduttore automatico significa che i primi 3 che indovineranno il titolo si beccheranno un dvd/blu ray a scelta tra quelli del nostro catalogo, yo!


Stanno arrivando tante risposte e, come sempre, alcune sono davvero deliranti (Summer Of Sam?? :confused: )

Partecipate qui: https://www.facebook.com/CameraObscuraFilmdistribution/photos/a.119598164742439.7689.113532752015647/807047702664145/?type=1

Come mai un titolo che ha già avuto una bella edizione come quella Koch ? Che differenze dobbiamo aspettarci ?

Anch’io mi domando la stessa cosa: 'sto film non è propriamente inedito, magari la versione Koch è la migliore, ma già c’era il dvd Alan Young e Cecchi Gori…perchè non indirizzare tutti questi sforzi di recupero verso titoli che non hanno avuto uscita su alcun supporto?!? :confused:

Per l’ennesima volta: siamo una label TEDESCA, che fa dvd e blu ray per il mercato TEDESCO.
Se esistono edizioni italiane a noi non interessa, non è il nostro mercato.

L’edizione Koch del film di Dallamano è fuori catalogo da parecchi anni, il film in Germania era quindi scoperto. E il blu ray che faremo sarà la prima edizione in HD al mondo per questo film che peraltro conterrà veri extra (cosa che non era mai stata fatta in tutte le edizioni precedentemente uscite in tutto il mondo).

Ci piace fare uscire, quando possibile, film inediti in digitale o che comunque hanno avuto scarsissima diffusione ma non è certo il nostro unico obiettivo. Facciamo uscire film che ci piacciono e ai quali vogliamo dare il trattamento che siamo soliti riservare ai titoli che editiamo nella nostra collezione.
Non siamo una label che fa uscire esclusivamente inediti e nemmeno ci teniamo a diventarlo.

Ricordo comunque che tutti i titoli che facciamo uscire hanno master HD nuovi di zecca fatti da noi a partire dai negativi originali e sono sempre inediti in blu ray.

Nei prossimi mesi ci saranno alcuni inediti assoluti in digitale (un titolo specialmente farà piacere a tanti) ma non saranno certo la totalità delle nostre uscite. Continueremo ad alternarli con titoli non inediti (che comunque avranno nuovi transfer e nuovi extra).

Repetita iuvant :oops:

Chioserei con un bel Giorgio Brass odia: il forum vuole titoli inediti

:lobster:

È che mi fa un po’ sorridere questa storia dei film inediti visto che noi non abbiamo mai detto di essere interessati ad occuparci solo di quelli e infatti guardando il nostro catalogo si vede che facciamo uscire ANCHE inediti ma non solo quelli.

A noi interessa maggiormente fare edizioni belle di film che ci piacciono piuttosto che impegnarci soltanto a recuperare inediti (cosa che comunque continueremo sempre a fare, sia chiaro).

Comunque vi assicuro che nel 2015 ci sarà spazio anche per gli inediti (uno dei quali, per i miei gusti, clamoroso).

Per me risposta ampiamente soddisfacente

Io sono uno dei due fortunati vincitori dell’ultimo quiz :):

Ti odio, lo sai vero? :smiley:

Diciamo che avevo pensato subito al film in questione (collegando la scritta sos con aiuto) solo che non l’ho scritto subito poichè pensavo si trattasse di un titolo inedito per il mercato homevideo, ma poi con il suggerimento della locandina ho fatto una ricerca su ebay ed ho visto la parola sos nella locandina quindi l’ho scritto subito :slight_smile: