[LABEL] Camera Obscura - info e catalogo

questa è la vera notizia dell’anno!!
per due motivi, uno perchè vuole dire che questa etichetta sta andando bene nonostante la super nicchia e nonostante le sfighe atmosferiche
due ovviamente per le uscite :slight_smile:

Sarebbe magnifico! :rolleyes:

E’ sabato: cacciate fuori il titolo del prossimo dvd/br CO !
:cool:

qui in questa parte del mondo e’ gia’ domenica e ancora niente titolo hahahah

Su facebook c’è un quiz, bisogna indovinare il titolo con un’immagine di indizio.

A me sembra Femina ridens…

Femina ridens non può essere, dai, ci son già mille mila edizioni di sto strambo films… Praticamente è una donna stilizzata e, proprio li’ nel mezzo, ci sta una specie di mirino (si, insomma un mirino nella fica). La sparo : La farfalla sul mirino
Ho vinto qualche cosa ? :-p

Chi è su Facebook partecipi al quiz, potrebbe avere un dvd aggratis

Il tizio che ha sparato il sesso degli angeli mi pare possa avere ottime possibilità di vincerlo…:oops:

Per me è san babila ore 20, praticamente il corpo penso rappresenti la locandina del film, l’orologio è sulle venti…

Infatti è proprio quello…

Parziale delusione, speravo in un titolo completamente assente dal panorama dell’home video…:frowning:

Il film se non sbaglio è inedito in dvd e blu ray, anche per me comunque una delusione perchè non è un film che mi piace particolarmente e speravo in qualcosa di più raro

In dvd c’è, della Medusa, ma questo sarà sicuramente di un altro pianeta come qualità

Ottimo titolo, Giorgio devi per forza intervistare Daniele Asti!

Il video del dvd Medusa è molto ma molto bello, per l’integrità non saprei. Dai, godiamoci i cani arrabbiati e incrociamo le dita per le prossime uscite. :wink:

Inoltre il film è stato pubblicato su dvd nel 2006 dalla label ceca Levné Knihy.

Hey, vi ricordo che comunque si tratta di un blu ray TEDESCO per il mercato TEDESCO.

E comunque non temete. Ci saranno nuovi inediti in digitali nelle prossime uscite.

Speravo anch’io in un titolo inedito e sono rimasto parzialmente deluso vedendo il bicchiere mezzo pieno mi auspico che il dvd sara’ di una spanna superiore al Medusa sia come master che come quantita’ di extra.

Io sono molto soddisfatto. E’ un film che mi piace molto, uno dei miei Lizzani preferiti. Forse non totalmente riuscito, ma con momenti sgradevoli e potenti che oggi sarebbe impensabile realizzare.
Mi ero perso il dvd medusa, che ora è fuori catalogo, ed è stato un bene, così adesso avrò l’edizione migliore possibile del film.

Se è solo la metà delle altre uscite C.O. già mi basta. In ogni caso è sempre apprezzabile una nuova uscita, anche perché il dvd Medusa è fuori catalogo.