Ladri di saponette

Regia: Maurizio Nichetti
Soggetto e sceneggiatura: Maurizio Nichetti, Mauro Monti
Fotografia: Mario Battistoni
Scenografia: Ada Legori
Costumi: Maria Pia Angelini
Musica: Manuel De Sica
Montaggio: Rita Rossi, Anna Missoni
Interpreti: Maurizio Nichetti (Antonio e autore del film presentato), Caterina Sylos Labini (Maria), Federico Rizzo (Bruno), Matteo Auguardi (Paolo), Renato Scarpa (Don Italo), Heidi Komarek (la modella straniera), Carlina Torta (telespettatrice), Massimo Sacillotto (telespettatore), Lella Costa, Claudio G. Fava
Produzione: Ernesto Di Sarro per “Bambù, Cinema e TV”

Tutti gli effetti speciali del film sono stati realizzati con truke vericali tradizionali. Il colore entra nel bianco e nero e viceversa. La tecnica utilizzata è quella dei mascherini e contromascherini. Tutte le immagini in bianco e nero sono state ripassate in truka verticale per portarle sul negativo a colore e poterle controllare in stampa.

http://www.nichetti.it/ladri.html

FELLINI & CO - Ladri di saponette - 1T Regia: M. Nichetti Con: M. Nichetti, C.S. Labini, R. Scarpa, H. Komarek

Stasera alle 23:25, Iris

Do you know by any chance where I can find subtitles in english or even serbian or croat for this film? :wink:

Mi dispiace per mio italiano, ma m’interessa si tu sabere dove io posso cercare subtitoli per questo film in inglese o servio o croato?
Grazie mille.