Ladri si nasce (Pier Francesco Pingitore, 1997)

Beccato su prime oggi, cast molto vario, episodi diciamo riusciti con risultati alterni, ma finché mi faccio due risate, mi guardo le bocce di Serena Grandi, mi guardo qualche battuta di Cannavale (che adoro), posso dirmi soddisfatto. Che ne pensate?

2 Mi Piace

Ma nessuno lo ha visto, o semplicemente non cagate il topic?:grin:

Personalmente mai visto.

Credo che sia un titolo uscito un po’ fuori tempo massimo rispetto alle commedie all’italiana, quindi rimasto un po’ misconosciuto.

1 Mi Piace

È così, anzi, non fosse stato nel catalogo prime, non lo conoscerei neanche io che la commedia italiana la seguo.

1 Mi Piace

Non lo so adesso, ma un tempo stava su YT. Io così l’ho visto e onestamente l’ho trovato noioso. Come scritto sopra è arrivato veramente fuori tempo massimo. Gli attori sono svogliatissimi, il regista probabilmente non era neanche sul set. Onestamente mi ha messo tristezza. Questo però non significa che a qualcun’altro possa essere piaciuto.
Spiace vedere Leo Gullotta coinvolto in produzioni simili ma pure lui doveva mangiare. Però devo riconoscere che cast è ricco e vario. Stando a Wikipedia il film trasmesso a gennaio 97 totalizzò quasi 10 milioni di telespettatori. Roba che oggi non vedi più neanche con lanternino.