Lady Vendetta

Non mi sono procurato il film in questione in nessun altro modo perchè visto che esce al cinema voglio supportare con i miei soldi di modo che se tutti gli appassionati facessero così almeno un incassino dignitoso il film lo porterebbe a casa. E’ uscito in italia venerdì se non erro, e stasera volevo vederlo a tutti i costi, ma a forlì non c e in nessun cinema, a cesena neppure… e mi sto incazzando forte. Perche i distributori comprano i film poi le copie sono così poche?! Anche per THE BOW qui hanno fatto così… io decido sempre di supportare ciò che esce al cinema per aiutare nel mio piccolo, e lo prendo sempre nel culo.
Che dite?!

Mi hanno detto che per ora è uscito in 6 sale in tutta italia, in base agli incassi che farà decideranno come distribuirlo nei multisala e nei vari circuiti commerciali…

Bah sicuramente in sei sale, più tutta la pubblicità che sta avendo avrà un incasso stratosferico. Natale a miami sta tremando. E’ sempre la solita storia… vorrebbero chiudere il mulo… mah!

A me lalucky, via mail, ha detto che è uscito solo a Roma e Milano, per ora, e che più avanti uscirà anche in altri capoluoghi…però mi è giunta voce che a Bologna c’è, in un cinemino non meglio identificato…verificate, chè io son ancora a casa della mummy:-)

Boh, qua nulla, in compenso mi sono visto 2 volte il dvd arrivatomi ieri…dovesse uscire lo andrò comunque a vedere per orgasmare con le immagini su grande schermo

Che edizione ti sei preso?! A sto punto me lo prendo anche io in dvd…

Il doppio dvd coreano collection edition.
Peccato che la versione del film in B/N abbia solo la’udio dts e quindi con il mio impianto non possa sentirlo!

Uscito ieri da noi. E visto oggi. L affluenza sembrava buona, considerato che è nella sala 100 di un cinema qui, chiamata cosi dal numero di posti a sedere.

Qua invece, visto una domenica in seconda serata oltre a me e tre miei amici altre 4 persone in sala. Un peccato.

Prima di andare a vederlo al cinema, mi sono fatto un giro anche nel forum nocturnino, dato che ne parlano da settimane, ma purtroppo nessuno se n’è accorto… può darsi che nessuno abbia visto la versione originale? DVD, DivX o a Venezia.
Il fatto eclatante-sconvolgente-triste-meschino è che uno dei tagli è soprattutto la scena madre del film!

Se ne riparla quando lo avete gia visto.

Io l ho visto… spiegami dai! Magari metti lo spoiler! Grazie mille x un eventuale chiarimento.

Quoto, metti lo psoiler con la parte che secondo te è tagliata, a me è sfuggita!

L’ho visto oggi per la prima volta. E’ bellissimo, molto evocativo e pieno pieno di scene girate con grande maestria. Su tutte, la scena dovelei ammazza il rapitore sotto la neve, al rallentatore con il trench in pelle nera e gli stivali Davvero sconvolgente. Poi la Lady è perfetta nel suo ruolo senza rsultare ingessata in un unico stato emotivo.

Qual’è questa scena tagliata nella versione italiana? Avete capito di cosa si trattava poi?

Boh, io non riesco proprio a trovarla, dovrei rivedere entrambe le versioni. In altri forum non ho letto nulla.

Scusate, rispolvero questo thread per avere delucidazioni su questa scena madre tagliata! Questo è uno dei miei film preferiti e me lo procurerò in dvd originale ma intanto volevo sapere…

Io la scena che dice killer klown non l’ho vista.

Quando lei spara al rapitore lui è già nella buca morto e non è al rallentatore…
Forse intendeva quella con lui sulla slitta col corpo di cane?

Comunque, che mi dite? Per me è un capolavoro! Di un filino inferiore a old boy… Colonna sonora bellissima, con vivaldi e paganini… Lei è stupenda!

Ovviamente da paura la scena

con tutti i genitori che si radunano e lo ammazzano! M’ha ricordato un po’ assassinio sull’orient express…

Grande cinema! Grande cinema orientale!

A mio modestissimo parere il miglior capitolo della comunque immensa trilogia. Il dvd UK a 2 dischi contiene la versione alternativa che lentamente “scolorisce” (davvero: comincia normalmente, e pian piano i colori si attenuano, fino a divenire bianco e nero), attenzione. Confronto fra dvd e br su www.dvdbeaver.com/film/DVDReviews20/sympathy_for_lady_vengeance_dvd_review.htm