L'Alberto (Malesani) furioso!

… e dopo l’epico Trapattoni in Germania e la sua memorabile conferenza stampa ricca di invettive contro il povero giocatore Strunz guardatevi questo video della conferenza stampa di Malesani:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2005/12_Dicembre/16/malesani.shtml
Ma quanti “cazzo” ha detto? :smiley:

La perla è:" Arriva il scemo di turno…" :cool:

Guarderò il video presto…
Malesani è un allenatore pazzo, molto alla mazzone, ha spesso reazioni di questo tipo.Sempre molto di cuore comunque…
Lo rispetto, nel complesso è uno che se ne fotte e che da il cuore x la panchina, x la squadra.

Ricordo quando sotto la pioggia, menefreghista della polmonite e esaltatissimo esultò x il derby Verona- Chievo vinto 3 a 2
…O quando in Bermuda, scarpe da ginnastica coi calzini arrotolati e t shirt, da neo allenatore dell Fiorentina andò a esultare sotto la curva dopo un 3 a 2 di Batistuta

Un Personaggio!!!

Grande Malesani ahahahah.
Peccato non si sia espresso in greco, sarebbe stato uno spettacolo nello spettacolo!

Rivisto il video “Malesani Sbrocca”

Io sto qua…24 ore al giorno cazzo!!!
E ridete, ridete, cosa cazzo ridete voi provate a venir qui…cazzo.

Un uomo un mito.

Grande ALberto, cazzo.

Fu allora che andò sotto la curva del Verona lanciando anche il giubbotto ai tifosi?..quella scena mi fece scompisciare dal ridere! :slight_smile:

Mi sembra di si!
Un idolo.

“Don’t worry that someone understand that i say!”

A me non fa proprio ridere, trovo sia una scena vergognosa e indecente, come italiano mi sento umiliato. Avete mai visto un allentatore straniero, che ha lavorato in italia e che è stato oggetto di critiche (Terim, Tabarez, Bianchi, per fare i primi nomi che mi vengono in mente) fare scenate simili?
Malesani non si smentisce mai.

Assolutamente no!
Non fa altro che dimostrare la sua assoluta serietà e dedizione alla professione.
Che poi sia ridicolo…va bene è ridicolo e anche a me diverte guardare il video ma di fondo vedo una persona che si sbatte come un cane a cui girano i coglioni. Tutti crollano.
Go, Malesani, Go!

Addirittura! Beato te che hai di questi problemi.

http://www.youtube.com/watch?v=dA1ivePoFZw&feature=related
Se a qualcuno interessasse la versione integrale “uncut”…