Secondo voi quale è stato l’allenatore più “assurdo”?
Io voto il Bianchi del breve soggiorno romano, senza dubbio…
Secondo voi quale è stato l’allenatore più “assurdo”?
Io voto il Bianchi del breve soggiorno romano, senza dubbio…
Manca Orrico
Il professor Scoglio da Lipari per me è imbattibile, sopratutto nel suo modo presuntuoso e arrogante di rapportarsi ai calciatori.
Gli altri: Lazaroni e Agroppi sono 2 emeriti incapaci, Bianchi in Argentina ha vinto di tutto e di più (cosa gli sia capitato nel breve soggiorno romano è un autentico mistero) e Maifredi prima di andare alla Juve qualcosina di buono l’ha comunque fatta.
Io ho votato Agroppi, così bravo a dare lezioni di tattica e a criticare allenatori e giocatori dagli studi televisivi… non sarebbe in grado di allenare nemmeno in Terza categoria :twisted:
Quoto.
“Assolutussimamente NO!”
In effetti non ho mai capito il suo sparare a zero su tutti.
Secondo me vi siete scordati il dio degli allenatori falliti che attualmente lo vediamo impegnato negli studi televisivi a pontificare sul calcio…
Un nome un mito:…Zibì Boniek!!!
Da allenatore in effetti ha fatto veramente pena.
Adesso son curioso di seguire la carriera di Zenga.
Assolutamente Agroppi, insopportabile
>Adesso son curioso di seguire la carriera di Zenga.
perché ti vuoi fare del male?!?
In effetti non ho mai capito il suo sparare a zero su tutti.[/quote]
Chiamasi frustrazione e invidia. Semplice, no?
>Chiamasi frustrazione e invidia. Semplice, no?
ricordate la sua impresa sulla panchina della fiorentina una decina d’anni fa? riuscì a portare in serie B una squadra che aveva come centravanti Batistuta, quello vero, non quello visto all’inter…
E QUESTE ASSURDITA’???:
LUCESCU
HODGSON
TARDELLI
uno dei pochi topic rimasti…
l’altro giorno mi è venuto in mente il mitico Glerian, che giocava con 4 attaccanti fisso (3-3-4). Una volta si scontrò con Zeman e se ne videro delle belle.
Un’allenatore mitico è anche Spalletti, è bravo sì, capace di show cabarettistici del miglior Oronzo Canà a bordo campo, vedi l’ultima partita con la Roma
Non dimentichiamoci di Orrico e la sua doppia M e il mitico “Andò” Lupescu
Sottoscrivo. In più pare conosca solo lui i sotterfugi del mondo del calcio…
Però ammetto che la sua arroganza mi diverte sul serio…
Torno adesso dalla libreria… ho appena comprato il libro scritto da AGROPPI… vediamo quante ne spara
Questo: http://www.libreriadellosport.it/shop/artdet.asp?IDC=190&IDA=18754
leggo dalla presentazione del libro “un personaggio scomodo che ha scelto di abbandonare la panchina”
questa è bella: se gli offrono una panchina, anche ai giardinetti, ci si siede di corsa
> “un personaggio scomodo che ha scelto di abbandonare la panchina”
… ovvero “un personaggio scomodo cui nessuno ha più offerto una panchina”
Insomma, un po’ come quegli uomini che si dichiarano single per scelta.
Scelta, sì, ma delle donne… :mrgreen:
Con Lucescu a Brescia abbiamo visto sprazzi di grande calcio. Vero è che il resto della sua carriera è stato piuttosto mediocre.
Scoglio è strepitoso. Ricordo la breve parentesi anconetana…Dopo una sconfitta disse che non gli importava, che tanto nella sua tabella punti mentale, in quell’incontro aveva messo 0 punti…
Ricordo anche una contestazione genoana con lo striscione: Scoglio più che un professore sei un bidello". :lol:
E che dire di quando la Samp si aggiudicò la Coppa Coppe ed egli disse che era una coppa che non contava niente?
Franco sei un mito :mrgreen:
>Con Lucescu a Brescia abbiamo visto sprazzi di grande calcio
anche a reggio emilia. giuro. però, dopo dieci giornate, avevamo già entrambi i piedi in B. e mister lucescu fu esonerato.