L'allenatore più "assurdo"

Secondo voi quale è stato l’allenatore più “assurdo”?

Io voto il Bianchi del breve soggiorno romano, senza dubbio…

Manca Orrico

Il professor Scoglio da Lipari per me è imbattibile, sopratutto nel suo modo presuntuoso e arrogante di rapportarsi ai calciatori.
Gli altri: Lazaroni e Agroppi sono 2 emeriti incapaci, Bianchi in Argentina ha vinto di tutto e di più (cosa gli sia capitato nel breve soggiorno romano è un autentico mistero) e Maifredi prima di andare alla Juve qualcosina di buono l’ha comunque fatta.

Io ho votato Agroppi, così bravo a dare lezioni di tattica e a criticare allenatori e giocatori dagli studi televisivi… non sarebbe in grado di allenare nemmeno in Terza categoria :twisted:

Quoto.
“Assolutussimamente NO!”

In effetti non ho mai capito il suo sparare a zero su tutti.

Secondo me vi siete scordati il dio degli allenatori falliti che attualmente lo vediamo impegnato negli studi televisivi a pontificare sul calcio…
Un nome un mito:…Zibì Boniek!!!

Da allenatore in effetti ha fatto veramente pena.
Adesso son curioso di seguire la carriera di Zenga.

Assolutamente Agroppi, insopportabile

>Adesso son curioso di seguire la carriera di Zenga.

perché ti vuoi fare del male?!?

In effetti non ho mai capito il suo sparare a zero su tutti.[/quote]
Chiamasi frustrazione e invidia. Semplice, no? :wink:

>Chiamasi frustrazione e invidia. Semplice, no?

ricordate la sua impresa sulla panchina della fiorentina una decina d’anni fa? riuscì a portare in serie B una squadra che aveva come centravanti Batistuta, quello vero, non quello visto all’inter…

E QUESTE ASSURDITA’???:

LUCESCU
HODGSON
TARDELLI

uno dei pochi topic rimasti…
l’altro giorno mi è venuto in mente il mitico Glerian, che giocava con 4 attaccanti fisso (3-3-4). Una volta si scontrò con Zeman e se ne videro delle belle.

Un’allenatore mitico è anche Spalletti, è bravo sì, capace di show cabarettistici del miglior Oronzo Canà a bordo campo, vedi l’ultima partita con la Roma

Non dimentichiamoci di Orrico e la sua doppia M e il mitico “Andò” Lupescu

Sottoscrivo. In più pare conosca solo lui i sotterfugi del mondo del calcio… :slight_smile:
Però ammetto che la sua arroganza mi diverte sul serio… :smiley:

Torno adesso dalla libreria… ho appena comprato il libro scritto da AGROPPI… vediamo quante ne spara :smiley:

Questo: http://www.libreriadellosport.it/shop/artdet.asp?IDC=190&IDA=18754

leggo dalla presentazione del libro “un personaggio scomodo che ha scelto di abbandonare la panchina”
questa è bella: se gli offrono una panchina, anche ai giardinetti, ci si siede di corsa

> “un personaggio scomodo che ha scelto di abbandonare la panchina”

… ovvero “un personaggio scomodo cui nessuno ha più offerto una panchina” :stuck_out_tongue:

Insomma, un po’ come quegli uomini che si dichiarano single per scelta.
Scelta, sì, ma delle donne… :mrgreen:

Con Lucescu a Brescia abbiamo visto sprazzi di grande calcio. Vero è che il resto della sua carriera è stato piuttosto mediocre.

Scoglio è strepitoso. Ricordo la breve parentesi anconetana…Dopo una sconfitta disse che non gli importava, che tanto nella sua tabella punti mentale, in quell’incontro aveva messo 0 punti…
Ricordo anche una contestazione genoana con lo striscione: Scoglio più che un professore sei un bidello". :lol:
E che dire di quando la Samp si aggiudicò la Coppa Coppe ed egli disse che era una coppa che non contava niente?
Franco sei un mito :mrgreen:

>Con Lucescu a Brescia abbiamo visto sprazzi di grande calcio

anche a reggio emilia. giuro. però, dopo dieci giornate, avevamo già entrambi i piedi in B. e mister lucescu fu esonerato.