Lancia Delta HF Integrale 2016

Non è affatto male, ANZI
A voler criticare, mi delude il posteriore, chissà perché la scelta stilistica di spostare la targa sotto nel paraurti, sembra che al momento del design del baule si siano stancati e abbiano tirato una riga dritta.
Davvero bella, speriamo sia all’altezza del nome che porta!

http://www.motori.it/anteprime/84092/lancia-ufficiale-delta-hf-integrale-tornera-nel-2016.html

Ma secondo marchionne la lancia non doveva sparire (fatta eccezione per la y che ormai è come se fosse un brand a sè)? Comunque, scommessa molto rischiosa, vista l’illustre, bellissima e vincente progenitrice. Esteticamente non mi sembra male anche se le linee sono vagamente tipo fumetto giapponese e ti dirò, caro Swat, anche il lato b ha un suo perché.
Dimenticavo, il frontale alla lontana ricorda la mustang.

Speriamo che sia all’altezza del pesce d’aprile che è!

Ah ecco… Sicuro? :frowning:

Stando alle numerosissime info online non credo sia un pesce d’aprile… Già mi ci vedo nel 2016 a comprarci il bluray del remake del cacciatore di squali! :swat:

Urka, è un pesciozzo? Che fregatura… :smiley:

No no… leggi l’articolo.

Appunt,po, nell’aggiornamento in fondo parlano di pesce, ma sono speranzosi che qualcosa in effetti si possa muovere un quel senso.

Anche perchè la qualità del rendering fa cagare, se dovesse uscire veramente l’immagine del prototipo dubito sarebbe qualcosa del genere, che potrei fare anch’io…