L'anello matrimoniale (Mauro Ivaldi, 1979)

Anno 1979
Altri titoli EXPERIENCIA EXTRAMATRIMONIAL DE UNA ESPOSA

Durata 115
Origine ITALIA, SPAGNA
Colore C
Genere COMMEDIA
Specifiche tecniche PANORAMICO
Distribuzione ALPHERAT ORANGE - DOMOVIDEO
Regia
Mauro Ivaldi
Attori
Carmen Villani Monica
Ray Lovelock Mario
Manuel Sierra Giorgio
Amparo Muñoz Alba
Enzo Cannavale Ernesto, Il Giardiniere
Enzo Robutti Negoziante
Giuseppe Mannajuolo Alfredo, Assistente Di Mario

http://www.cinematografo.it/cinematografo/s2magazine/index.jsp?idPagina=4607

Note - LA REVISIONE MINISTERIALE DEL 3 FEBBARIO 2005 HA TOLTO IL DIVIETO AI MINORI DI 18 ANNI

In onda martedì 9 gennaio alle 23:25, 7 gold

In dvd per la Rarovideo (buona qualità video, ma audio pessimo)

Più che commedia si tratta di un film Erotico.
Ray Lovelock inconsistente nei panni del chirurgo e assolutamente inespressivo per tutta la durata del film.

In effetti era molto più espressiva la Carmen, nella scena in cui si fa titillare dall’amante. Film piuttosto scialbo, secondo me; la trama sembra un Harmony sporcaccione.

Sbagliata, a mio avviso, la sezione.
(Ri)visto ieri sera su 7Gold, ovviamente martoriato dagli stacchi pubblicitari.
Lei mi sollazza parecchio, Lovelock è una sigaretta dietro l’altra, incredibile!

Il film purtroppo è stato stratagliato, e la stessa Carmen afferma che questo è il suo film che lei ama piu di tutti, purtroppo le case cinematrografiche lo hanno martoriato smostrandone anche il senso

in rete ho trovato un’immagine (presunta) del dvd. Possibile sia così scadente? :swat:

Si, il dvd targato Raro-Minerva è così scadente, e anche letterboxed. Perché ti par strano?

Mi pareva strano perché Mark, nel post d’apertura, parlava di una buona qualità video e di un pessimo audio. A questo punto mi chiedo come sia l’audio. …

su Film&Clips c’è un’edizione messa male che probabilmente è la stessa del dvd, pur con il carico da 11 dei sottotitoli in giapponese
se non altro dura 1,44 quindi non dovrebbe essere tagliato

4 Mi Piace

andrebbe infatti spostato in monamour. @Frank_n_Furter ?

3 Mi Piace

Uscì V.M.18 con la Villani più audace che mai.

1 Mi Piace

sì, è uno dei tanti che misteriosamente avevano il vm18 nel tamburino ma non nel flano.

2 Mi Piace