L'antenati tua e de Pierino (G. Iudice 1996)

Salve a tutti.
Sono riuscito a recuperare questo video con i titoli di testa di questo “capolavoro” inedito :slight_smile:

https://youtu.be/REdENxx0wug

Ho un vago ricordo riguardo questo film semi-amatoriale. Ai tempi del mio primo pc con internet (vi parlo del 2007 circa), ricordo di aver visto qualche spezzone su un sito (ricordo una grotta e un dinosauro). All’epoca, però, non ero interessato a questa roba e non mi sono soffermato più di tanto. Ora è praticamente introvabile.
Personalmente, ho tentato di fare varie ricerche e trovare qualche notizia attendibile (di pari passo con altri film di Vitali tipo il famoso “Pierino Stecchino”): ho cercato di contattare Angelo Russo (senza risposta) e la Excelsior Cinematografica, che in passato ha avuto rapporti lavorativi con il regista Gianfranco Iudice, del quale sono riuscito a sapere che tempo fà aveva messo in vendita le pellicole inedite.
Mi hanno risposto dicendomi che " E’ vero abbiamo ancora contatti con lui ma dei film che nomini non ne vuole parlare purtroppo. Non chiederci perché."

Mistero totale. Secondo me cercano di farli diventare dei cult-movie in attesa della dipartita del povero Vitali (spero il più tardi possibile).