L'Appello di Jimmy il fenomeno

Ho la pessima sensazione che dietro l’account facebook del signor Luigi Origene Soffrano, ci sia un impostore che, sfruttando una reale situazione di autentica drammaticità economica e sociale, stia in realtà beccando denaro e stia svendendo il suo materiale collezionistico. Lo so, forse mi sono sbilanciato un pò troppo, ma spero davvero di essere smentito. Se così non fosse, AUGURO ALLA CHIAVICA CHE SI CELA DIETRO QUEL CONTATTO, DI SPENDERE IN FARMACIA QUEI SOLDI. Nel caso in cui mi sbagliassi invece, sono pronto a sostenere la causa di beneficenza con una donazione e qualche acquisto. Non sopporto gli sciacalli. Un abbraccio a tutti, primo tra tutti, Jimmy.

a me la richiesta di amicizia l’ha fatta lui… :confused:
poi una volta mi ha contattato sulla chat di FB e mi ha scritto:
SENTI
allora aspettavo… e dopo qualche minuto mi fa:
PERCHE’ NON MI RISPONDI
e allora io gli ho risposto che lui mi aveva scritto SENTI e quindi stavo aspettando di sentire… :smiley:
e mi ha detto di andare sul suo gruppo Jimmy Beneficenza…
non lo so ma un po’ mi puzza…

Ecco, appunto. John sono perfettamente in sintonia con questo “genere” di sospetto. Sai qual’è il fatto? E’ tutto troppo artefatto…forzato…voluto…sarebbe davvero grave tutto questo. Roba da querela.

esatto, questa è una situazione da-codice-penale!!

Sta vendendo locandine e fotobuste deliberatamente sul profilo (facebook) del vostro forum preferito.

Io sono un certo Antonelli recentemente sposatosi.

congratulescions! ma nemmeno un confetto? :frowning: