L'assassino ha riservato nove poltrone (Giuseppe Bennati, 1974)

SBAV!!! :smt007 :swoon: :dribble:
Blu ray singolo e dvd singolo oppure combo blu ray + dvd (che sarebbe il top)?

La combo ci verrebbe a costare troppo… :oops:
Il blu ray e il dvd saranno in edizioni distinte ma graficamente identiche (tranne per il logo blu ray).
Quindi se uno sta facendo la nostra collezione e ci tiene che esteticamente continui ad avere lo stesso aspetto (quindi con tutti i dvd numerati uno accanto all’altro) non ha nulla da temere :slight_smile:

F-I-N-A-L-M-E-N-T-E news dell’anno imho !!!

Peccato che la Senatore non voglia farsi intervistare… mi sarebbe tanto piaciuto sapere se è stato gesù cristo a consigliarle questo ruolo

:awe:

Si gode anche senza combo. :wink:

ciao Giorgio, intanto complimenti per i magnifici lavori che fai sempre, qualità totale, grandioso. colgo l’occasione della prossima uscita della mirabolante etichetta teutonica camera obscura per chiederti una cortesia: riusciresti ad elencare in risposta in ordine di catalogo le uscite sinora di CO della serie “Italian Genre Cinema Collection” , che credo siano (state) tutte in digipack (almeno la prima tiratura) ? o se tale elenco aggiornato si trova già da qualche parte, se posti il link. vorrei capire se mi manca qualcosa e/o è saltato qualche numero, 9 ospiti è appunto il numero 13, e sottomano ho top sensation e marialè e sono 10 e 11. il 12???.. :D;) …grazie sin d’ora!

Il numero 12 dell’ITALIAN GENRE COLLECTION sarà questo dvd/blu ray.

L’elenco numerico delle nostre uscite è:

#1 Morte Sospetta Di Una Minorenne
#2 La Settima Donna
#3 Rivelazioni Di Un Maniaco Sessuale Al Capo Della Squadra Mobile
#4 La Orca
#5 La Ragazza Del Vagone Letto
#6 Al Tropico Del Cancro
#7 Wild Beasts
#8 Mondo Candido
#9 Le Foto Proibite Di Una Signora Per Bene
#10 Top Sensation
#11 Un Bianco Vestito Per Marialé
#12 L’Assassino Ha Riservato Nove Poltrone
#13 Nove Ospiti Per Un Delitto

Queste sono tutte in digipack. Esiste una ristampa di Rivelazioni (in amaray)

Poi ci sono i tre titoli fuori collezione, non numerati:

Vase De Noces
Libidomania
Karate, Küsse, blonde Katzen

grandioso! grazie 1000 :rolleyes:

Camera Obscura ha bisogno di voi!
4 minuti della traccia italiana che ci è stata fornita dal distributore soffrono di un piccolo problema audio che non è possibile eliminare.
Se qualcuno possiede la VHS italiana ed è in grado di ripparne l’audio senza perdita di qualità (anche solo i 4 minuti che ci servono) potrebbe contattarci?
Ovviamente ricambieremo il favore con dvd e gratitudine.
Chi può e vuole farlo mi scriva a federico (@) freakorama.org
Grazie!

Il DVD e il blu ray usciranno il 1 giugno.

Qualche screenshot dal nostro transfer.
Click to enlarge, come sempre.

Penso di averne messi abbastanza per farvi un’idea.
Ovviamente cliccando due volte potete vedere i file in HD con le vere dimensioni.

Sto orgasmando… :smiley:

senza parole uscita dell’anno:rolleyes:


Senza farmi troppi problemi circa il costo oneroso del dvd (ma sopratutto delle spese di spedizione), in data 28/05/2014 ho ordinato, presso D&T Mailorder questo bel film. Ora, il punto è che a tutt’oggi, non solo non mi è arrivato a casa, ma nemmeno mi è stato spedito. Strano perchè comunque su quel negozio il titolo Camera Obsucra è disponibile da 04/06/2014. Dunque son nove giorni che, pur avendolo disponibile, non mi è stato spedito. Ora, ok, di mezzo c’è stato il week end della scorsa settimana, però è strana, come cosa. E dire che dal momento stesso che ho ordinato, mi son stati prenotati i 39.99 € complessivi (dvd + spese di spedizione). Mi piacerebbe dunque sapere, da chi ha comprato da quel negozio, se ha notato una tendenza a non essere propriamente celeri a spedire…

Io ho comprato da loro due volte…mai avuto un problema…inoltre mi hanno spedito una nuova copia de " l’ultimo treno della notte" facendo un nuovo ordine in quanto avevo avuto l’enorme sfiga di prendere una copia difettosa…e non mi hanno neanche chiesto la spedizione del prodotto difettoso…sulla spedizione ti ripeto mai avuto problemi.

Io non ho mai parlato di problemi, ho parlato di tempi piuttosto lunghi nell’evasione degli ordini. Detto questo, proprio ieri mi han spedito il dvd, per cui tutto ok. Resta semplicemente questa lentezza nella spedizione (ho ordinato tre volte da loro è ho sempre riscontrato ciò).
:wink:

Il dvd e il blu ray sono usciti e per fortuna sono stati accolti bene.
Ecco qualche recensione anglofona.

http://10kbullets.com/reviews/k/killer-reserved-nine-seats-the-bluray-l-assassino-ha-riservato-nove-poltrone/

http://mondo-digital.com/nineseats.html

http://www.rockshockpop.com/forums/content.php?4082-Killer-Reserved-Nine-Seats-The

i miei complimenti,un’edizione stupenda.
Ieri ho finalmente avuto il piacere di vedere il dvd,e sono rimasto felicissimo,ho già visto la bella intervista a Howard ross,non avrei mai sperato che questo film potesse avere un’edizione con i controfiocchi
complimenti !

ma ci mancava solo che non fossero accolti bene
ho appena visto il film in bluray, esperienza straordinaria, praticamente un altro film rispetto all’edizione che avevo prima (penso la vhs shendene)
l’ambientazione viene esaltata in maniera incredibile, ci sono le scene sul palco che sono fenomenali, ripeto che mi è sembrato di vederlo per la prima volta
e si può dire che è un buonissimo film, girato molto bene, con un ottimo cast e tutto sommato anche la storia non è male, benchè Proietti negli extra dica che per il finale Agatha Christie “se sarebbe rivoltata nella tomba” :smiley: