L'assassino ha riservato nove poltrone (Giuseppe Bennati, 1974)

Un vero peccato per la Senatore ma lo temevo,altro sogno bello ma temo impossibile sarebbe una testimonianza della Agren…
Magari si potesse fare una featurette nel teatro e nel circondario sarebbe davvero bello
Ma secondo te ci sono possibilità per contattare uno degli sceneggiatori Biagio Proietti ?

Certo, sarò da lui la prossima settimana.

ormai non ho più parole per descrivere la mia felicità,solo complimenti e ancora complimenti !

Sulla Senatore non nutrivo dubbi: basta averla amica su fb per capire cosa ha in testa adesso.

Ovvero? Pure lei si è buttata sulla religione, stile Claudia Koll?

qui secondo me puoi farti un’idea:

http://www.paolasenatore.it/

Controllato. Da un certo punto in avanti, la pappardella diventa una roba simile al sermone di James Brown in “The Blues brothers”. Solo che lì si rideva e c’era tanta bella musica, qui siamo in pieno delirio. Povera donna…

Reperita anche la VHS cinehollywood…Mitica!

Puoi mandarci una scansione hd della fascetta?
E questo vale per tutti quelli che possono mandarci scansioni di fotobuste, poster, foto e altro materiale grafico sul film. Scrivetemi a federico (@) freakorama.org

Grazie!

Purtroppo non ho uno scanner, casomai potrei fare una foto più dettagliata della fascetta completa…

Non fa nulla, ci servirebbe una scansione.
Grazie lo stesso.

L’invito a mandarci del materiale è sempre valido.

Nel frattempo vi comunico che il dvd, tra le varie cose, conterrà una breve intervista ad Howard Ross.

Ottima uscita che va a colmare una grossa lacuna nel mercato home-video.
Ci voleva!

Ross? Molto bene: dopo aver visto l’intervistona fattagli da Giorgio per “Lo squartatore…”, è fra i miei “superstiti del cinema passato” preferiti, quieto e modesto, ma anche prodigo di aneddoti.
P.S. E’ sempre in forma, spero…

Secondo te? :smiley:

(73 anni, eh… )

Diobono, che bicipiti! Coetaneo di Torrisi, oltretutto. Un vero uomo: si tiene in forma, non si pittura i capelli, non si stira le rughe. CHAPEAU!
P.S. Se non lo si fosse ancora capito, Giorgio, prenderò anch’io una copia del dvd…

Come promesso (e come già annunciato su facebook) abbiamo un’esauriente intervista con Biagio Proietti per gli extra del dvd

Minchia sembra uno dei capi delle 5 famiglie nel meeting del padrino :smiley:

e il cavalluccio alle sue spalle sembra quello di Nino Manfredi ne Quelle strane occasioni !

davvero non posso esprimere tutta la mia gioia per questo dvd,questo film lo merita veramente un’edizione così.
p.s. giorgio pensi vi siano speranze per un’intervista col protagonista Gaetano russo ?

Vi annuncio che questo film uscirà pure in blu ray.
È il nostro primo blu ray…