Le attrici piu' belle del cinema di genere

Non sono da disdegnare neppure le curve sinuose di Sofia Dionisio generosamente offerte a Lovelock e a Marc Porel in Uomini si nasce poliziotti si muore (di viso era quello che era, d’accordo, caruccia…nulla più)

Io ultimamente sono particolarmente Marilùtolofilo :-p

Una su tutte: SILVIA MONTI.

C-i-n-t-i-a L-o-d-e-t-t-i

Sono un tradizionalista: Edwige Fenech.

Ho un grosso lapsus al momento…
Ma Silvia Dionisio recita 2 parti? La segretaria femminista di Adolfo Celi e la nipote del boss “Pasquini” interpretato da Renato Salvatori?X intenderci, quella vogliosa che se la fanno a turno i nostri eroi…Sono la stessa attrice o 2 diverse?

Già, veramente sexy in “La liceale seduce i professori” ma bruttina in “Cannibal Ferox”… Boh, magia del trucco! … e la Claudia Cardinale? Piace solo a me? :confused:

Le più amate: Edwige Fenech, Susan Scott, Barbara Bach, Catherine Spaak, Claudia Cardinale.

Poi: Lorraine De Selle, Gloria Guida, Sabrina Siani, Maria Rosaria Omaggio, Serena Grandi.

Sono due sorelle, se non erro…Silvia e Sofia Dionisio

Sì, apparvero anche seminude sulla copertina di un numero di playboy versione italiana dell’epoca. C’è un approfondimento sui primi numeri di Nocturno mi pare…

Marisa Mell

Yes of course. Sofia era molto, ma molto tettuta…
Anch’io come John Trent ho una particolare “predisposizione” per questa dote di natura.

Nononono, ci sono anch’io!:slight_smile:

Anche Ely Galleani non è da disdegnare, tra l’altro si conserva anche bene (consiglio per chi ama le tardone).
Un assaggio sul suo sito: http://www.elygalleaniblog.com/italiano/index.asp#

Solo un assaggio,perchè il resto (photogallery inclusa) è a pagamento, li mortacci sua.

Vabbè, sulla categoria stato di conservazione la Fenech le batte tutte! :dribble:
cmq ricordo la galleani con nostalgia, quando seduceva uno spaesato Stefano Satta Flores in un grande cult scomparso,“Perdutamente tuo, mi firmo Macaluso Carmelo fu Giuseppe”

E vabbuò, pane al pane vino al vino…la Fenech sta un po’ sopra rispetto alla Galleani, of course :dribble:.
Purtroppo il film che citi non l’ho mai visto…(povero Satta Flores, morto prematuramente…)

Non ho letto molti commenti su Laura Gemser…per me è semplicemente divina :rolleyes:

Galleani, Agren, Navarro, Covello, Wendel, Russinova tra le bionde. La Dionisio non la metto. L’ho molto rivalutata. E ovviamente la Spaak.
Fani (piace solo a me, lo so), Tolo, D’Amario, DeSelle, Velazquez (anche se ispanica), Galbo (anche se ispanica), Marsillach (entrambe, anche se ispaniche) tra le brune. Rivalutata anche Rosalba Neri, che non inserisco.
La Divina Paluzzi e Stefania Casini tra le rosse.

Ho escluso a priori le varie Antonelli, Bouchet, Fenech, Benussi, Guida, Gemser, Belli, ecc…

Sempre e solo Florinda. Troppo poco nominata.

Orchidea de Santis. http://www.orchideadesantis.it/index-1.html

donna ancor ora piacente a veder le foto del blog.

Scelta difficile !
Cmq a parte Silvia Dionisio ed Edwige Fenech, io ho sempre avuto un debole per Paola Senatore :oops:

Per le straniere Barbara Steele ( chiaramente ) e Femi Benussi :rolleyes: