Le attrici piu' belle del cinema di genere

Non sono da disdegnare neppure le curve sinuose di Sofia Dionisio generosamente offerte a Lovelock e a Marc Porel in Uomini si nasce poliziotti si muore (di viso era quello che era, d’accordo, caruccia…nulla più)

1 Mi Piace

Io ultimamente sono particolarmente Marilùtolofilo :-p

Una su tutte: SILVIA MONTI.

1 Mi Piace

C-i-n-t-i-a L-o-d-e-t-t-i

Sono un tradizionalista: Edwige Fenech.

Ho un grosso lapsus al momento…
Ma Silvia Dionisio recita 2 parti? La segretaria femminista di Adolfo Celi e la nipote del boss “Pasquini” interpretato da Renato Salvatori?X intenderci, quella vogliosa che se la fanno a turno i nostri eroi…Sono la stessa attrice o 2 diverse?

Già, veramente sexy in “La liceale seduce i professori” ma bruttina in “Cannibal Ferox”… Boh, magia del trucco! … e la Claudia Cardinale? Piace solo a me? :confused:

Le più amate: Edwige Fenech, Susan Scott, Barbara Bach, Catherine Spaak, Claudia Cardinale.

Poi: Lorraine De Selle, Gloria Guida, Sabrina Siani, Maria Rosaria Omaggio, Serena Grandi.

1 Mi Piace

Sono due sorelle, se non erro…Silvia e Sofia Dionisio

1 Mi Piace

Sì, apparvero anche seminude sulla copertina di un numero di playboy versione italiana dell’epoca. C’è un approfondimento sui primi numeri di Nocturno mi pare…

1 Mi Piace

Marisa Mell

1 Mi Piace

Yes of course. Sofia era molto, ma molto tettuta…
Anch’io come John Trent ho una particolare “predisposizione” per questa dote di natura.

1 Mi Piace

Nononono, ci sono anch’io!:slight_smile:

Anche Ely Galleani non è da disdegnare, tra l’altro si conserva anche bene (consiglio per chi ama le tardone).
Un assaggio sul suo sito: http://www.elygalleaniblog.com/italiano/index.asp#

Solo un assaggio,perchè il resto (photogallery inclusa) è a pagamento, li mortacci sua.

Vabbè, sulla categoria stato di conservazione la Fenech le batte tutte! :dribble:
cmq ricordo la galleani con nostalgia, quando seduceva uno spaesato Stefano Satta Flores in un grande cult scomparso,“Perdutamente tuo, mi firmo Macaluso Carmelo fu Giuseppe”

E vabbuò, pane al pane vino al vino…la Fenech sta un po’ sopra rispetto alla Galleani, of course :dribble:.
Purtroppo il film che citi non l’ho mai visto…(povero Satta Flores, morto prematuramente…)

Non ho letto molti commenti su Laura Gemser…per me è semplicemente divina :rolleyes:

1 Mi Piace

Galleani, Agren, Navarro, Covello, Wendel, Russinova tra le bionde. La Dionisio non la metto. L’ho molto rivalutata. E ovviamente la Spaak.
Fani (piace solo a me, lo so), Tolo, D’Amario, DeSelle, Velazquez (anche se ispanica), Galbo (anche se ispanica), Marsillach (entrambe, anche se ispaniche) tra le brune. Rivalutata anche Rosalba Neri, che non inserisco.
La Divina Paluzzi e Stefania Casini tra le rosse.

Ho escluso a priori le varie Antonelli, Bouchet, Fenech, Benussi, Guida, Gemser, Belli, ecc…

Sempre e solo Florinda. Troppo poco nominata.

Orchidea de Santis. http://www.orchideadesantis.it/index-1.html

donna ancor ora piacente a veder le foto del blog.

Scelta difficile !
Cmq a parte Silvia Dionisio ed Edwige Fenech, io ho sempre avuto un debole per Paola Senatore :oops:

Per le straniere Barbara Steele ( chiaramente ) e Femi Benussi :rolleyes:

1 Mi Piace