Le attrici piu' belle del cinema di genere

> cmq ricordo la galleani con nostalgia, quando seduceva uno spaesato Stefano Satta Flores in un grande cult scomparso,“Perdutamente tuo, mi firmo Macaluso Carmelo fu Giuseppe”

Ricordi male: è Cinzia Monreale a sedurre Satta Flores nel film diretto da Vittorio Sindoni.

ops!.. allora un voto alla monreale

“Fani (piace solo a me, lo so)”
Fani Leonora?
No piace anche a me

http://www.buioomega.com/Images/Gallery/People/Fani Leonora/images/4.jpg

Anita Strindberg su tutte e poi

Barbara Bach

Gloria Guida

Barbara Bouchet

:dribble:

1 Mi Piace

Senza alcun dubbio Edwige Fenech e Gloria Guida

Evelyn Stewart

Marilù Tolo

Annamaria Rizzoli
Dagmar Lassander
Nadia Cassini

Bisogna ricordare anche Dayle Haddon.

Carole André e Silvia Dionisio

Ai molti nomi citati aggiungerei Stella Carnacina, che a me piaceva moltissimo.

Sono daccordo con te,ultimamente mi son rivisto RING con lei.

Mi sono ultimamente perdutamente ingrifato di Licinia Lentini:
Davvero Molto Attraente…

E’ veramente bella, eh? :wink:

Laura Gemser forever! (stupenda, raffinata, elegante e maiala)
Gloria Guida anche. (il perfetto mix tra angelica dal viso perfetto e anche lei maiala)

quelle che già da subito si vede che son maiale sono un gradino sotto, meglio scoprirlo piano piano.

io mi innamorai grazie ad un solo film anche di questa:

Shari Eubank da Supervixens, forse è la perfezione.

Si,molto carina
Lo ho vista in 2 films
L’ossessa
Troppo rischio per un uomo solo

Ieri sera ho visto “La mano spietata della legge” di Gariazzo e quindi voto senza indugio alcuno per Silvia Monti che è a dir poco F A V O L O S A!!!

Laura Gemser

Tura Satana

Soledad Miranda

e… Dyanne “Ilsa” Thorne dove la mettiamo? :rolleyes:

Ce ne sono molte di belle, ma quelle che mi fanno venir voglia di vedere un film solamente per la loro presenza sono:
[ul]
[li]Mimsy Farmer[/li][li]Luciana Paluzzi (soprattutto in “Thunderball”)[/li][li]Marilù Tolo[/li][/ul]

meskalamdug, mi vuoi proprio male. Sono dovuto venire a compromessi con me stesso per riuscire a selezionare una ristretta cerchia di attrici :smiley: :wink:

Il responso:

Britt Nichols
Lina Romay (periodo '72-'76)
Soledad Miranda

Pilar Velázquez, Laura Gemser, Lorraine De Selle, Rosalba Neri, Christina von Blanc.

Menzione speciale per Cheryl “Rainbeaux” Smith, che ho visto una sola volta in “The Pom Pom Girls”, ma è rimasta nel mio cuore :wink: Dovrebbe essere anche in “Femmine in gabbia” di Jonathan Demme.
Tra l’altro, ho scoperto or ora che è morta nel 2002.

P.S. Pilar Velázquez potrebbe raggiungere le primissime posizioni, ma dovrei rivederla per potermi sbilanciare :wink:

Ciao ragazzi, magari voi sapete rispondermi. Cercavo il nome dell’attrice che interpreta la segretaria ignara impiegata nell’impresa fittizia del Cavallerissimo in “Banditi a Milano” di Lizzani. Per intenderci, quella che non è capace di guidare…
Su imdb non ho trovato alcun riferimento.

Grazie :slight_smile: