Le canzoni più gay della storia

cazzo so io che ti piacciono gli electric six…

Tutto l’album degli Electric Six (che oltre a Gay Bar conteneva High Voltage) è un bel tributo all’uranismo

Sì io conosco High Voltage giusto perché è stato uno dei tormentoni di Swat e lo sentivo ogni volta che entravo nella sua auto. Aveva anche il mash-up con un pezzo di Vanilla Ice.

ma no ma il vaffa non era riferito a te, ma al fatto che ne ho saputo un cazzo in generale…:mad:

(certo che però potevi anche avvisarmi, eh… :lollauser)

Canzone popolare pugliese composta nel 1969. Troppo avanti :cool::smiley:

http://www.youtube.com/watch?v=t6xVw3e-X2o

Smalltown Boy dei Bronski Beat

E la fondamentale Let’s go outside di George Michael dove la mettiamo??? :uranismo:

I WANT TO BREAK FREE dei Queen

Forse più per il video che non per la canzone in sè…

Be in questo caso il video ha la sua importanza…infatti quando ho scritto il post non avevo visto la classifica.Compare al 21esimo posto.ciao

Che c’entra? Bronski Beat, Pet Shop Boys, Communards e Erasure sono fuori concorso, tutti gay, tutte canzoni inni.

Piuttosto, nessuno ha citato Patty Pravo, vera e propria icona gay in Italia…

Potevate dirlo subito!

Dimentichiamo la divina Divine! Su You tube ci sono alcuni videoclips. Disco music bagnatissima!

1 Mi Piace

grande ritorno di Malgioglio con hit e video oltre il trash

https://youtu.be/IGh2Sgyli8I

Nessuno, in questi anni, l’ha segnalato: l’opera omnia di Immanuel Casto.

Spettacolo… una perla così Trash e mediterranea solo lui…

In realtà il video era nient’altro che una parodia di una notissima soap opera inglese: CORONATION STREET. Di gaio non c’era niente. Anche se Roger Taylor come collegiale era notevole.

Ma che dici, è il simbolo della gayezza, Freddie in vestaglia e baffoni che passa l’aspirapolvere!

Pur essendo parodia.

Non è che una cosa escluda l’altra, secondo me.

Beh, certo giusto Mercury perché May e Deacon… Se è per questo era più gaio il video di BODY LANGUAGE. Quello si.

1 Mi Piace

Chissà perché i gay dovevano essere necessariamente biondi.

1 Mi Piace