La moglie agli arresti domiciliari. Mi dimetto:
Addio per sempre.
La moglie agli arresti domiciliari. Mi dimetto:
Addio per sempre.
Finalmente!
Grazie per la bella notizia.
Finalmente.
poche persone riescono a mettere tutti d’accordo…
Partendo dal presupposto che tanto questo esce dalla porta per rientrare dalla finestra, devo ammettere di essere proprio contento. Indipendentemente dal lavoro svolto per questo governo (del quale non si può di certo dire bene), non l’ho proprio MAI sopportato.
Finalmente se n’è andato (non senza aver fatto qualche danno però!)
Giornata di Gaudio supremo!
Finalmente il paese non potrà che trarne giovamento!
Adesso esco sul piazzale e faccio nudo l’Alleluja delle lampadine!
Ho già finito di essere contento:
Comunque questa alzata di scudi bipartisan in suo favore è scandalosa.
Beh può essere che tra poco arrestino proprio Mastella…speriamo che in tal caso si dimetta
Penso che Prodi sia più preoccupato a mantenere l’integrità del governo per evitare che cada più che sostenere l’innocenza della moglie di Clementino.
Comunque il dato più importante di tutta la vicenda sono le dimissioni di quest’ultimo anzichè la colpevolezza o innocenza della moglie.
Fan ridere, anche un orangutan saprebbe amministrare la giustizia meglio di Clementino. In parlamento ne devono prendere atto e sostenere (a calci in culo) la sua dipartita.
Perché, non te l’aspettavi?
Diciamo che speravo mi stupissero esibendo -una volta tanto- un minimo di stile.
Dire che ha la faccia come il culo è ancora fargli un complimento, perchè si darebbe per scontato che è un essere umano e non un cumulo di fetenzia organica.
nell’inchiesta coivolti in 30, anche assessori
«Concussione» a Bassolino,
nei guai i Mastella e l’Udeur campano
Indagato il ministro, arresti domiciliari alla moglie. Custodia cautelare anche per il sindaco di Benevento
In manette sarebbe finito anche il suocero di uno dei figli del ministro Mastella e di Sandra Lonardo: è l’ingegner Carlo Camilleri, al momento piantonato dagli agenti della polizia penitenziaria nell’ospedale Rummo di Benevento dove è stato ricoverato martedì sera, in seguito di un improvviso malore.
INDAGATI ANCHE IL SINDACO DI BENEVENTO E IL PRESIDENTE DEL TAR - Tra i destinatari dei provvedimenti ci sono anche il sindaco di Benevento Fausto Pepe, e i consiglieri regionali Fernando Errico, capogruppo dell’Udeur, e Nicola Ferraro. Inoltre è stato notificato un provvedimento di sospensione anche al prefetto di Benevento, Giuseppe Urbano, e al presidente del Tar della Campania, Ugo De Maio.
L’ELENCO DEGLI INDAGATI - I carabinieri hanno eseguito ordinanze di custodia in carcere nei confronti di Carlo Camilleri, consuocero dei Mastella, che si trova però in ospedale a Benevento; Vincenzo Lucariello, difensore civico della Regione Campania, il cui telefono cellulare «bollente» ha messo in luce l’intreccio di affari della presunta lobby; Antonello Scocca e Domenico Pianese. Provvedimento restrittivo ma con il beneficio dei domiciliari per 19 indagati: Sandra Lonardo Mastella; il sindaco di Benevento Fausto Pepe; Carlo Banco; Erminia Florenzano; l’assessore regionale al personale Andrea Abbamonte e quello all’ambiente Luigi Nocera; Francesco Cardone, i consiglieri regionali Ferdinando Errico e Nicola Ferraro; Nino Lombardi, presidente della comunità
Più che una famiglia è un associazione a delinquere
qualche bel ricordo…
INCHIESTA LOBBY, arresti domiciliari PER LA MOGLIE DEL MINISTRO Lady
Mastella: «Io e mio marito nel mirino perché siamo cattolici»
«Affronto tranquilla anche questa battaglia e non ho alcuna intenzione di dimettermi»
Senza parola… credo che queste affermazioni si commentino da sole :mad:
Mastella…
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Vattenne va, hai rotto, come hanno rotto queste affermazioni, l’alzata di scudi politica, bastaaaaaaaaaa! Paese di merda!
Mastella, ti dedico questa:
http://www.youtube.com/watch?v=Yy2vJHYwg5U
Stasera al Tg1 sono andati ad intervistare i compaesani della coppia, si sono messi a parlare della vita di lei dedita alla parrocchia e alle feste che faceva in villa dove invitava tutto il paese.
Penso che un Tg raramente abbia toccato baratri più profondi.
Beh, devono andare a traino del potere politico, quindi avran pensato bene di far leva sul “ma sono due tanto brave persone”, che probabilmente fa colpo (non su di me).
riotta rulez! l’ho visto anch’io, bellissimo
il pezzo dei compaesani a dire il vero mi aveva messo addosso una tristezza paurosa ma poi il servizio sulla vita dei mastella, da quando erano a scuola insieme in poi, con sotto quella musichetta incredibile, mi ha piegato in due dal ridere