Lo scrissi io. Il dvd è simpatico. Il master fa cagare. Però è interessante come esperimento: praticamente un bootlegone realizzato dal Brusatori stesso
Scusa Vassilli, ci sono eventuali indicazioni sulla copertina per richiederlo? Vedi e-mail o altro? In alternativa questo cinema Detour è in Roma e ce l’ha disponibile?
Guarda sul dvd non c’è nulla al riguardo. calcola che non hanno messo neanche il marchio siae, quindi deve essere una cosa aumma aumma.
E tra l’altro l’ultima volta che sono passato al detour non ne avevano più. magari prova a fargli uno squillo che ti possono indirizzare meglio…
064872368
appena finito di vedere il dvd in questione. Il film non è niente male il master in effetti, come già detto, è veramente scarso.
Negli extra, trailer originale con almeno 3 sequenze non presenti nel film (il che mi fa pensare che la versione presente non sia del tutto integrale…), commento critico di Antonio Tentori e galleria fotografia. La produzione è di Play World Film/Cuckador
il master secondo me non è poi così male: ci sono dvd in commercio che sono decisamente peggio, piuttosto sull’integrità del film appena posso faccio il confronto con la vhs che peraltro mi sembra di ricordare fosse di qualità pessima, scurissimo e con parecchi graffi e cadute di fotogrammi, a differenza della copia per il dvd che è nuova (forse quella personale del regista, mi azzardo a dire)