Le Farò da padre...

http://www.kultvideo.com/scheda.asp?item=15288&type=DVD&key=2

penzanpò…

Grandioso Proietti e grandioso film.
La vhs Warner è pronta per la pensione…

Titolo spagnolo Padre Putativo:

http://www.carteles.metropoliglobal.com/paginas/pgrande.php?id=75506&caso=2

http://www.cinematografo.it/cinematografo/s2magazine/index.jsp?idPagina=4607

Primo film della bellissima Savoy, prima che la “scoprisse” Brass con Salon Kitty e Caligola.

Un bellissimo film dimenticato…Sicuramente da riscoprire. Chissà come lookker° sto dvd…E poi xkè solo x il noleggio? Vorranno tastare il terreno?

Notare che il nome di Jemma da Ottavio è diventato Octtavio!

In genere i dvd Millennium escono sia per il nolo, nella confezione amaray, che per la vendita nella confezione cartonata.

Qualcuno sa se è tagliato?

Appena visto.

A parte che è un bel film, non capisco come mai quelli della millennium l’abbiano fatto uscire in una cofezione così elegante e raffinata, quando alla fine dentro i contenuti sono davvero ridotti all’osso (ci sono solo film e selezione scene, un’unica traccia audio, niente extra).

Comunque sia il master è buono, giusto un po’ sporco all’inizio, e a prima vista integrale.

In questo tempo di agnelli tutt’altro che grassi per il mercato dvd,avere queste belle confezioni cartonate solleva almeno in parte la nota dolente del costo…
In questo bisogna dire che la Millennium si pone sopra la media e anche in questo caso come giustamente osservava Frank,siamo al cospetto di un edizioni (extra a parte) con tutti i crismi.
La si vede in giro a 7.90 e in edicola per l’operazione bancarella,gran parte dei Millennium Storm sono a 4.90…
Accattatevillo!!

effettivamente non capisco perchè un box cosi raffinato quando dentro c’è solo il film senza uno straccio di extra
stessa cosa per conviene far bene l’amore, scandalo e jus primae noctis

Idem per l’Ingorgo, Beati i ricchi e altre commedie all’italiana uscite per la Millenium… probabilmente le edizioni successive non avranno il box in cartone (per l’Ingorgo mi pare sia già successo) che serve più che altro per attirare i collezionisti… comunque complimenti all’etichetta per stare rispolverando diverse commedie dimenticate.

Le Farò da padre… è molto piacevole, una specie di “Lolita” dè noantri :slight_smile: … assolutamente impensabile che un film del genere possa essere realizzato ai nostri giorni, in Italia, perlomeno nella forma di Lattuada.
Notare la scena in cui Proietti ammira estasiato la ragazzina e dice, se non ricordo male, “O sono matto io … o sono matto tutti gli altri” (!)

visto oggi: film molto bello e ben recitato, erotico ma senza volgarità. Anticipa alcuni temi che Lattuada svilupperà in Oh Serafina !. Il dvd ha una qualità video buona, formato corretto, integrale e anamorfico. Niente extra ma per una volta il prezzo è in proporzione a ciò che si acquista.

Il dvd è andato fuori catalogo da tempo e non mai stato ristampato, pare.

Su ebay si trova ben oltre i 100 euri

Pare che Teresa Ann Savoy sia morta qualche giorno fa. Il critico Claudio Masenza lo ha annunciato su facebook.

Non ci sono conferme ufficiali.
Ho parlato poco fa con un amico di Teresa (che mi mise in contatto con lei l’anno scorso) e non ne sapeva nulla. Adesso si informa e mi farà sapere.

EDIT

Purtroppo la notizia è stata confermata.

Ho letto. E’ morta lunedì per un tumore, a 61 anni.

E’ morta a Milano, mi dicono.