Le morti di Ian Stone
di Dario Piana (regista di Sotto il vestito niente 2 - sti cazzi!!!)
Storia allucinante, dialoghi sconcertanti con frasi da guinness degli imbecilli, la paurosa recitazione di Jaime Murray…neanche Batzella, Pinzauti e Albertini messi assieme sarebbero riusciti nell’intento…
Imbarazzante e straordinariamente trash…
L’unica cosa che mi chiedo è come abbia fatto un film così oggettivamente brutto ad avere una distribuzione…
Da evitare come la peste, anche se sono sicuro che con gli anni il film avrà i suoi fans di stracultari…
No dai, non è così brutto, perlomeno nella prima parte. L’assunto di base anzi è fighissimo, peccato che poi svacchi di brutto come gli spaghetti alla matrixiana. Insomma, secondo me merita comunque una visione.
Io concordo al 100 % con Val, l’inizio è ottimo ed intrippa poi prende una piega un po assurda per terminare decisamente in peggio, insomma il film è piuttosto confusionario con un finale sprint…alla cazzo
Non vi ricordano i Supplizianti di Hellraiser le meretrici?.. anche se un paio sembrano i Righeira!
Comunque dai non scherziamo, ci sono dei dialoghi allucinanti…
E’ proprio un film brutto…poi ci sono dei buchi di sceneggiatura (mica) da ridere…
Lui che quando si trasforma in mietitore è diverso dagli altri e sembra il fratello scemo di michael meyers…
i due gemelli vestiti alla matrix…
i mietitori che sembrano usciti da boogeyman 4 il ritorno…
E un’altra serie di imbecillità che fortunatamente con il sonno e un bel menù da mc alla mezza sono riuscito a dimenticare…
Si sui buchi son d’accordo…probabilmente dovevano finirlo alla svelta…comunque dai la musichetta durante l’incontro di hockey è carica a manetta!
Meretrici…ma che cacchio ho scritto …pensa che volevo mettere mietitrici d’anime come in Soul Reaver e invece ho scritto quello…:oops: