Le ragazze dal ginecologo - Mädchen beim Frauenarzt (Ernst Hofbauer, 1971)

affezionato alla formula del film a episodi e sulla falsariga della sua saga della schulmädchen-report, 7 storielle ovviamente presentate da un ginecologo su 7 casi sessuali bizzarri: dalla ragazza che diventa frigida subito dopo aver perso la verginità allo stress post traumatico da stupro, passando per gonorrea, discriminazioni contro chi rivela di prendere la pillola, ninfomania, complessi dovuti a seni XXL

3 Mi Piace

d8721951148ffd561149c55edea9a1194af20983~2

Ma che era una puntata di Quark?

Agli amanti del genere “malattie veneree e dintorni” mi permetto di segnalarvi il nostrano e misconosciuto “Prima e dopo l’amore un grido d’allarme”.
P.S. Ernst Hofbauer, messo da parte il moralismo d’accatto che informava certi tipi di pellicole, fu il responsabile, unitamente ai suoi “compagni di merende” il montatore Walter Boos e il produttore Wolfgang Hartwig, della famigerata saga “Schulmadchen report”, fintissime pseudoinchieste sul vomportamento sessuale delle studentesse la cui visione rendeva lecito il chiedersi se le attrici ingaggiate avessero raggiunto o meno la necessaria maggiore età.

1 Mi Piace

i cui titoli arrivati in italia sono stati quasi tutti coperti :wink: