Le Sirene urlano ancora!! (DVD Edicola)

Visto il successo dei primi 7 numeri della collana “Poliziesco all’Italiana” In edicola, ne arriveranno altri 6!!!

Tutti i DVD sono della Alan Young, dovrebbero costare ancora 7.90, come prima…:confused:

Ecco Titoli e date di uscita!:slight_smile:

L’Arma (30/3/2006)
La Polizia Sta a Guardare(30/4/2006)
La Polizia ordina: sparate a vista!(30/5/2006)
La Polizia chiede aiuto(30/6/2006)
Milano nera(30/7/2006)
Torino violenta(30/8/2006)

:cool: E me li cucco!

Ciao!:wink:

Mai visto neanke questo!!!
il prezzo però mi sembra modico!

la polizia chiede aiuto e torino violenta me li accatto senza neanche pensarci…a 7,90 poi,ottimo

Mi associo…quando si tratta di cinema,sono fortemente “filosbirri”!Specie quelli “de noantri”…

Di queste uscite è lodevole anche il fatto che in ogni uscita vi sia anche una locandina di un film…
qualcuno sa quali usciranno o è un mistero?..

a mio avviso le locandine sono oscene…se uno non sta attento rischia pure di strapparle per aprire la confezione

X adesso più o meno un mistero ma magari se provo a chiamare il numero di telefono…magari riesco a farmelo dire…:wink: solo per voi però, eh?:wink:

In effetti non hanno moltissime pretese ma sono comunque molto “in tema” a mio avviso…nulla di particolare, ma meglio del muro bianco o dell’armadio nudo, no?:wink:

X aprire la confezione senza danneggiare ( con delitto al Blue Gay è successo anche a me;) ) : incidi la plastica, indi sfili il DVD, poi sfili anche il foglio di carta, lo apri in 2 et voilà, ritagli la locandina…:wink: :smiley:

Ehi gringo vedo che usiamo la stessa tecnica…se dovessi chiamare fammi/cci sapere!grazie

la migliore edizione uscita finora della "poliza chiede aiuto"e quella crucca con un video molto meglio di quello uscito per l’edizione italiana

sono due master completamnete diversi, e anche due fascie di prezzo completamente diverse…
ma tant´é chi piú spende meno spende…

Telefonato oggi alla Play Publishing S.R.L. al numero di Tel che c’era sulla confezione ( Lo stesso postato dal mio buon amico Venticello che colgo l’occasione di salutare;) ).

La voce di ragazza dall’altroo capo del telefono mi ha detto che le locandine in prossima uscita non le erano note e non mi era possibile saperlo, al massimo poteva dirmi quali erano i film in uscita i prossimi mesi, ma grazziearcazzo, quelli li conosco x che li ho letti sul dorso della confezione di Poliziotti Violenti.

Ad un tratto è sembrato che mi abbia pure messo giù ma non voglio muovere accuse azzardate onde evitare le mie foto segnaletiche in tutte le edicole con l’ordine di praticare rincari del 400% sulle prossime uscite riservatamente alla mia persona.

Chi vivrà vedrà insomma…:smiley:

Nel prossimo numero:LA polizia sta a guardare,ci sarà allegata la locandina de :“Il consigliori”

Sbaglio o nelle locandine in oggetto manca una mezza luna di carta nel bordo superiore al centro?!

si ma hanno l’abbondanza di carta con il tratteggio per il ritaglio, quindi la locandina non viene rovinata…

cmq non acquistare il dvd per gola della locandina, rimmarresti deluso assaje:(

No, non c e assolutamente pericolo! :smiley: Anche perchè quei film li vedo spesso in giro per videoteche allo stesso prezzo…

Ieri ho acquistato “L’Arma” e arrivato a casa mi sono divertito a vedere che giudizio dava “Cinici Infami e Violenti”…mamma mia…votaccio!

“Va beh…” mi sono detto, “ora guardo anche le prossime uscite”… praticamente tutti voti molto bassi!!!

Ora, lo so che quel libro non è la Bibbia, però in teoria dovrebbe dare una indicazione di massima…mi sembra che in questo secondo ciclo di uscite si sia un pò abbassato il livello di bellezza dei film…o sbaglio?

Aiutatemi voi che siete più esperti di me!!!

P.S.: Comunque sia li comprerò tutti…

L arma a me è piaciuto abbastanza. Non so il voto del libro ma un votaccio l avrei evitato.

Credo sarebbe preferibile prima vedere il film, farsi un giudizio scevro da pregiudizi e poi eventualmente andare a leggere.

Con tutto il rispetto (sincero) che nutro per i ragazzi di Bloodbuster e per il lavoro lodevole che svolgono ti consiglio di non utilizzare il libro per le recensioni ma piuttosto come elenco o dizionario del genere.
Comunque per quanto riguarda i film della seconda edizione,è chiaro che grosse cartucce se le siano sparati nel primo ciclo con i 2 Milano,paura in città e gli altri.
Personalmente a parte La polizia ordina:sparata a vista (che comunque ho più per collezionismo che per altro) te li consiglio tutti.