Le vhs: Il cinema paradiso italiano in germania

Segnalo il mio lavoro sulle VHS ex-nolo in Germania sul Davinotti.
L’intervista esclusiva a Vittorio Ignazio Leanza (ex-noleggiatore di VHS italiane in Germania) per chi fosse interessato…

http://www.davinotti.com/index.php?option=com_content&task=view&id=184&Itemid=79

buon lavoro geppo.

io ne ho un caro ricordo di videoteca italiana in germania ,un amico di famiglia ne aveva una vicino casa, e i miei genitori ci andavano quasi sempre e portavano di tutto una volta noleggiavano ben 10 videocassette.

qualche volta mi ci portavano , purtroppo pero non potevo esplorarla tutta per i vietati ai minori , mi facevano sempre restare al reparto cartoni animati , una volta quando nessuno se ne e accorto mi sono intruffolato piu in la , e ho potuto vedere le locandine dei film che negli anni ho imparato ad amare , cioe le commedie sexy , chi avrebbe detto che adesso possego la maggiorparte di cassette di quella videoteca perche ce le ha regalati il proprietario.

Grazie ninomartino per la tua testimonianza ma sopratutto per il tuo ricordo legato a quel periodo.

Grazie a te Geppo per il tuo finalmente preziosissimo ed interessantissimo intervento che ho avuto modo di apprezzare e leggere con viva attenzione…
Penso che un VHS noleggio di film italiani in germania sia qualcosa che non abbia prezzo…