Lega Fantacalcio 2008: coppa GdR

diciamocelo da quando lo scorso campionato è finito come è finito, con la vittoria della S.S. uretra del presidente lollauser anche detto scarpantibus, il campionato stesso ha perso ogni credibilità e fascino, finendo per diventare una sorta di torneo birra moretti per la preparazione del vero obiettivo stagionale che è la coppa GdR

comunque, sulla base delle risultanze finali del torneo gli accopp(i)amenti per il primo turno di Coppa Gdr sono i seguenti, anzi a scanso di equivoci riporto tutto il tabellone:

Q1: pink panthers- adailtons
Q2: prealpi - banana m.
Q3: lam suet - capocchiones
Q4: freak city - raboso

con partite di andata/ritorno

ovviamente gli accopp(i)amenti per le semifinali saranno i seguenti:

vincenti Q3-Q1
e vincenti Q4-Q2

con partite di ritorno

finale secca in campo neutro

orbene, da quello che ho visto adesso sebbene il torneo sia finito DOVREBBE essere possibile manutenere la propria squadra come si è fatto fino ad adesso, modificando la formazione nonchè eventualmente acquistando/vendendo giocatori (se cambierà qualcosa verranno intrapresi i provvedimenti acconci del caso)

per cui la formazione ufficiale della Coppa GdR sarà QUELLA desumibile dal fantatabellino del girone con le aperture e chiusure del sistema a mezz’ora dall’inizio della prima partita, cioè insomma come è andata fino ad adesso

VALE TUTTO quello che è valso fino ad adesso: cioè i bonus per chi gioca in casa, i bonus per il modulo di gioco, i bonus per il credito residuo, etc.

per stabilire il punteggio i conti andranno fatti a mano e si prenderanno i risultati come pubblicati dal sito www.fantagazzetta.it già dal lunedì mattina presto onde evitare discussioni

IN CASO DI PAREGGIO tra andata e ritorno (valgono le regole UEFA), non potendo fare supplementari e rigori, si conteranno i punti fatti nelle due partite, se sono pari anche quelli CAZZO CHE ROBA!!

così parlo Il Presidente

ahaha ma vaffanculo :smiley:

cmq c’è un fondo di verità in quello che dici, ho detto ai ragazzi che se c’è qualcuno che si sente appagato può accomodarsi

Ogni rosicata del presidente e di quell’altro derelitto con le occhiaie non fa che aumentare la mia personale soddisfazione per la vittoria dell’anno scorso, puntualmente confermata quest’anno in altra sede.
Boh, alla fine sarà stato culo :lollauser

Perchè frociauser continua a poter accedere a questi thread ?

E’ vero!!! Cug fai qualcosa!!! :frowning:

Ah beh, sareste pure così conigli da insultarmi impedendomi però il diritto di replica?
Mi rispondo da solo: si.

Io sono contento che quest’anno ho vinto un sacco di scommesse. Santon, Brighi, Cigarini, Manfredini fra i giovani, D’Agostino fra le conferme e la scommessa stravinta sul recupero di T.Motta. Senza contare che Pazzini era mio ad inizio stagione, venduto solo perchè quel cioccio di prandelli non lo faceva giocare mai. Se avessi avuto un bel bomber da affiancare a Mutu, sarei stato Hvallo.

In occasione del doppio derby non sarò a casa. Penso sia un bene.

giacchè sono un Presidente arcigno ma leale, ricordo che domani c’è l’andata dei quarti di finale della coppa GdR

fate le vostre formazioni sul sito e quando la gestione è chiusa io o qualche altro allenatore posterà le formazioni ufficiali su cui verranno fatti i conti da esperti amanuensi

formazioni ufficiali coppa gdr:

Purtroppo per me non sono riuscito a fare la formazione. Peccato, non tanto per avere giocato in 10, quanto per non aver potuto mettere T.Motta in squadra, il mio idolo.

A DRU’ !!!1

ma dove si leggono i risultati? li pubblica pollanet?

E noi ci dovremmo pure fidare

Devo ammettere che non avevo visto che avevi quel porco in squadra. Che gran botta di culo.

Chissà se lo zingaro fannullone ci fornirà i risultati prima delle gare di ritorno

Qualcuno ci dice come cazzo sono finite le partite ???

oh stai calmo

appena possibile verranno effettuati i conteggi

MA

visto come buttano per me SARA’ IL CASO che imparate a farveli anche da soli neh!!

Qundi ci pensa Robby ?

Mamma mia, una volta che vinci, cazzo quanto metti prescia!.. :smiley:

Siamo a Giovedì, giocano Sabato, io non ho potuto preparare tatticamente la partita senza sapere come è finita l’andata…ma comunque poi non mi stupisco è la solita gestione mafiosa e omertosa che ha generato il “campione” dello scorso anno