Lega fantacalcio GdR 2016/17

se ci sei anche tu giochiamo in 12

Ma semmai cedo il mio posto, per me è già una soddisfazione estromettere quel merdoso piangina sardegnolo

Mai fatto il fantacalcio, non ho la benché minima idea di come funzioni… :oops:

Se :pollanet: vince da 3 anni di fila, credo che tu abbia ottime possibilità anche dando la formazione a caso

informo i signori presidenti e le signore presidente che la lega GdR è stata riattivata

per l’ultimo posto vacante propongo un ballottaggio tra venticiello e matte per questioni di longevità di partecipazione e assiduità di frequentazione a codesto forums

o anche un ticket volendo tra entrambi

a meno che qualcuno non riesca a tesserare Renato come ds perchè a quel punto vale tutto

Meglio lasciare dentro Venticello, datemi retta, voto per lui :wink: . Anche perché appunto sono ignorante nel senso che ignoro.

Voto per risorse fresche che possano far ritornare al campionato ai fasti passati, ok Venticello, ma dentro anche Matte e Renato e partiamo in 12.

veramente era carletto che voleva giocare ma non se l’è filato nessuno, a cominciare dal Presidente

l’asta quando si potrà fare?

Veramente oh, che brutta persona. Siete in pessime mani :pollanet:

moglie e marito siete tornati dalle ferie da 15 minuti e mi avete già scassato la uallera

il campionato a 12 è nelle vostre fantasie, la formula gdr è a 10

fino a che non viene deliberato il decimo partecipante l’asta non può iniziare

#sapevatelo

Sono disponibile a ticket con una new entry, previa visione curriculum e fede calcistica (astenersi juventini)

è venticello, procediamo dai
carletto se vuole gioca con qualcuno per cominciare a prendere dimestichezza, se qualcuno si offre di assumerlo

Certo che se il presidente intende prendersi due settimane di festeggiamenti per ogni singolo punto del Pescara non è detto che si riesca partire alla terza…

Io Carletto lo prendo volentieri a libri, se è interessato mi contatti pure.

l’invito a venticelo è stato inviato a furor di popolo, deve accettare l’inscrizione affinchè la lega sia completa

potete iniziare a fare le aste se lo desiderate, fermo restando che prima della terza non credo sia possibile partire

chiedo all’ing. frodestein se cortesemente ha un recapito facebook per le comunicazioni urgenti

a questo punto magnanimamente dò anche il via al mercato dei ds, dg, team manager e uomini immagine

non mi pare si possa fare l’asta… o stiamo già iniziando con i sabotaggi?

fino a che ventipelo non fa il famoso clickino su Accetta l’asta non si può fare, ma capite è un’operazione molto rigorosa e complessa che richiede tempo ed equilibrio

Quest’anno vi va grassa che non c’è più :bmw: a spadroneggiare

invitate piludu