Lega fantacalcio GdR 2016/17

Il forum del piludu sportivo e disinvolto

E chi dovrebbe essere il pupazzo dell’icona?
Ah ora leggo. Me cojoni! E come mai Marco non c’è? Sicuro centra la figa.

entro quando va fatta l’asta?
qual è il giorno del mercato libero?

Credo che l’asta vada fatta entro le ore 15 di oggi. Per quanto riguarda il mercato libero non ne ho idea…Se magari il presidente al posto di rimanere spiaggiato per un intero weekend sulle coste pescaresi ci facesse sapere qualcosa, sarebbe cosa gradita.

Di questo passo non partiremo mai alla prima di campionato…

fa piacere constatare che il presidente a tutto pensa tranne che al buon andamento del torneo
io comunque l’asta l’ho fatta ad ogni buon conto

fa piacere constatare che dopo 10 e più anni di fantacalcio ANCORA mi chiedete informazioni di come funziona eh

Allo stato delel cose mancano all’asta tu mojje, gli anconitani, xtorm ,zarpio e il dott. Fraulen

oltre me che sono presidente e garante delle istituzioni

che tutti facciano l’asta entro le 15 di oggi non ci credo neanche se me lo dice gattuso, però senz’altro ci sarà un’altra finestra prima di domenica prossima entro cui fare l’asta

E ALLORA CHI NON HA ANCORA FATTO L’ASTA LA FACCIA SUBITO

per una volta sarebbe bello riuscire a partire alla prima di campionato :giorgiob:

io l’ho fatta l’asta tosta

Allo stato delel cose mancano all’asta tu mojje, gli anconitani, xtorm ,zarpio e il dott. Fraulen

Robby ma prenderla a cinghiate ogni tanto ?

gliel’ho ricordato anche STAMATTINA a colazione
adesso vediamo se bisogna passare alle maniere forti

A causa di vergognosi problemi di organizzazione non riesco a fare l’asta entro le 15, ma essendo in ottima compagnia mi sento molto meno in colpa.

anche gli anconesi l’hanno fatta

per cui sono rimasti bluevelvet, l’impapito che non riesce a salvare l’asta e xtorm ancora mbriaco che la spal ha vinto ieri 3-0

mancano all’appello il grande informatico parzio che se non è capace di salvare un’asta non so come possa piazzare una caldaia e bluevelvet per cui sono finite le parole

la prossima et ultima finestra di mercato per partire col prossimo turno scade GIOVEDI’ 8 ALLE ORE 11

pertanto poi il mercato libero si svolgerà (sempre che i due tonni ce la facciano) GIOVEDI’ 8 ALLE ORE 21

La foto delle cinque dita sul chiappone sarebbe vieppiù gradita

Fossi in te non mi ci scommeterei la casa

Questa storia dell’asta continuamente rimandata è davvero buñueliana.

Ok, per giovedì nessun problema (ovviamente la inserirò alle ore 14:59). Cerco sin da ora un valido procuratore che mi possa seguire il mercato libero, poiché giovedì alle 21 sono impegnato in un vero campo di calcio. Pago in visibilità.

Mi ricorda il recentissimo cambio societario del Pisa… :smiley:

Regoleremo quest’offesa alla prima occasione, fottuto mangia-arrosticini.