Lega fantacalcio GdR 2016/17

e arrivo, un attimo…

pare ridondante sottolineare che chi non ha fatto l’asta entro giovedì alle 11 prende 3 punti di penalizzazione

altro che il sassuolo

risultati usciti!!!
siete soddisfatti? io abbastanza

Quest’anno obiettivo champions, per quanto mi riguarda.
Credo che lottare per il titolo sarà molto difficile, l’attacco è un po’ spuntato ma molti gol possono venire dal centrocampo.
E domenica palla al centro subito contro i campioni in carica.
Vamos. :cool:

domenica sera sarò all’Adriatico per seguire il debutto nel fantacalcio del Pescara FC contro gioao mario e seder

Prima anconesi, poi mi hai fottuto più o meno l’unico giocatore a cui puntavo…
Ora è troppo, mi farò giustizia. Se non sul campo, sugli spalti, facendo tremare ancora l’Adriatico come ai tempi d’oro quando ci presentavamo in curva con le bombe…

avessi messo bahebeck al posto di sto cretino pareggiavo oh

se lo vuoi te lo vendo

ma voglio solo soldi e tanti visto che l’ho pagato 50 sta sega

Parzio i bambini ci tengono tanto a dirti: ROTTOINCULO !!!

Eccerto, talmente tanto rottinculo che se facevo mezzo punto in più vincevo :(. Ma resto umile, accetto il pareggio e vado avanti.

Soldi, sempre soldi… Ma ce farai cò tutti sti soldi? Ma che voi morì cò tutto l’oro addosso come i Faraoni??
Cmq seriamente (và beh, si fa per dire), tieni conto che anche io ho offerto 50. L’hai preso tu per la posizione in cui l’avevi messo.
Nè parlerò con Settecervelli, il mio d.s. e ti faremo sapere :slight_smile:

voglio Lapadula e 50 crediti perchè sò n’amico

Più che un amico sei un pirlone, dato che Lapadula giocherà 34 minuti da qui a giugno.

Pensa se non eri un amico!

E si torna ad espugnare l’Adriatico. 0-2 e vai a stare bene.
Daje Polla!
Ma i commentatori di una volta che fine han fatto??

sto meditando di fare un clamoroso passo indietro oppure di lato

vendere tutto il Pescara perchè per i ragazzi c’è troppa pressione per il doppio impegno

drugo, sicuro di non aver schierato un giocatore irregolare? Contro il Pescara non si sa mai, eh :pollanet:

Secondo 73,5 di seguito, ma la prendo con estrema filosofia.
Stasera poi sono contro uno che ha mezza juve, mi toccherà tifare Cagliari.

ti piacerebbe un bell’editoriale adesso che sei a punteggio pieno eh?
ho perso lo smalto :slight_smile:

Certo che la sconfitta del Bi-Campione in carica per mano di due bambini due righe di commento le avrebbe richieste…

:emot-laug:emot-laug:emot-laug:emot-laug:emot-laug:emot-laug:emot-laug:emot-laug:emot-laug:emot-laug:emot-laug:emot-laug


Eccerto che mi piacerebbe! Robby, qui non si vive più alla giornata, qui si vive di mezz’ora in mezz’ora.