“- Una serie di sfortunati eventi - Siamo molto preoccupati” di Lemony Snicket con Jim Carrey, Meryl Streep, Jude Law .
L’ho visto questa sera e ne sono rimasta affascinata…
Un pò onirico come Big Fish, e un pò drammatico come Les Choristes…a volte magico come Il favoloso mondo di Amelie…
Un Jim Carrey tanto cattivo ma altrettanto buffo credo di non averlo mai visto.
Consiglio vivamente il noleggio… e non tralasciate la sigla finale ed i contenuti speciali!
P.S: Swat, l’ho posizionato bene nel forum o c’è una sezione adatta???
Come vivere i sogni per capire meglio la realtà…
Il testimone è il nostro strumento per osservare meglio “Una serie di sfortunati eventi” che “capitano” nel quotidiano di ognuno di noi; è il primo passo verso il “viaggio” . Nulla è lasciato al caso in questo percorso, tutto va, come deve andare, nulla è sbagliato per cambiare qualcosa e diventare grandi (o come direbbe Bobin “infinitamente piccoli” )
Sinceramente non pensavo di trovare un thread su questo film, e invece…
Le pupe mi hanno assillato con la serie in 3 stagioni tratta da questi libri, la storia di tre poveri orfani che si trovano sballottati tra vari parenti mentre un cattivone cerca di usare ogni arguzia possibile per portargli via l’eredità. Così ho recuperato il primo film, realizzato nel 2004 con un cast da paura, da Jude Law a Jim Carrey, Billy Connolly & Timothy Spall, Meryl Streep e persino un breve cameo, non accreditato, per Dustin Hoffmann. Molto bello, anche se le pupe hanno decretato che la serie è notevolmente migliore…mi toccherà recuperarla.