L'eretica DVD

come da titolo del topic, il DVD uscito in edicola

ed anche il nuovo numero di Nocturno con lo speciale su Bruno Mattei

chi li riesce a trovare per piacere mi contatti a:

jnfernal@hotmail.com

Ma ti sei trasferito già?!

Michelangioletto siamo in un forum pubblico, non nella tua chat personale.

Cmq la risposta la trovi qui:
http://www.videoarcheologia.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1980

e dai, poverino non lo cazziare!

Comunque l’annuncio e’ sempre valido, fatemi sapere sopratutto per il DVD che sembra essere diventato un po’ difficilino da trovare…

La legge è la legge.

About il DVD ne ho trovato stamane solo uno per io, se ne trovo altri non mancherò.

Vedo nella mia edicola se è rimasto, Se nel frattempo non lo trova nessuno.

l’annuncio e’ sempre valido, eh

e se mi procurate anche il nuovo numero di Nocturno, con lo speciale su Bruno Mattei che poi vi spedisco i soldi

In una delle edicole dove vado è finito, nell’altra dovrebbe ancora esserci. Se li trovo te li prendo entrambi. Però vado a vedere domattina.

Cerco disperatamente questi 2 DVD usciti in edicola:

-L’eretica
-L’impero delle termiti giganti

per piacere, chi me li puo’ procurare? Sto in Cina e quindi mi e’ impossibile comprare i DVD da edicola. Pago le spese di spedizione e quant’altro

e’ possibile ordinarli direttamente alla casa editrice?

grazie
F

Io ogni volta che passo davanti a un’edicola do un’occhiata se ci sono le termiti giganti ma ancora non l’ho mai trovato in giro!!!

Stesso discorso vale per l’eretica.

Sorry!

Azz, ieri sono passato in un’edicola della zona di Brescia e l’ho visto…mannaggia, a saperlo lo prendevo :frowning:

vabbe’ la speranza e’ l’ultima a morire…il primo che me li trova si becca una confezione di bacchettine per mangiare!!!

Bisognerebbe aprire un topic su questo film di De Ossorio!
La scena della masturbazione nel cimitero è qualcosa di sublime, equiparabile alla sega che la battona fa a quella specie di Frankenstein nel Tunnel dell’orrore di Tobe Hooper

Bisognerebbe evitare post come questo e aprire i topic direttamente.

:swat:

Ho trovato oggi le formiche giganti, se non te l’ha ancora spedito nessuno contattami!

Eh si, come si dice a Milano: ta ghe reson! :smiley: :wink: chiedo, come al solito, venia :prayer:

Ho visto anch’io oggi un’altra copia delle termiti nella mia edicola…se ti serve.

scusa l’“OT” ma hai un PM…

Scusa se mi faccio i cazzi tuoi… ma visto che abitate a due passi, non puoi andare a prendertelo da solo? :swat:

Ricevuto e risposto…ora dovresti avere la casella dei pm piena pero’ perche’ volevo mandartene un altro e non posso.