Les fruits de la passion (1981, Shuji Terayama)


IMDB - Wikipedia

Anno FRA-JPN 1981
Regia Shuji Terayama
Cast Isabelle Illiers, Klaus Kinski, Ariel Dombasle, Shinnosuke Ikehata, Keiko Niikata, Sayoko Yamaguchi, Hitomi Takahashi

  1. La Cina è in pieno sconvolgimento politico e sociale… Mentre i coolie vogliono liberare il loro paese, Sir Stephen e la sua padrona tentano di sublimare il loro amore attraverso la sottomissione e la schiavitù. Sir Stephen porta “O” in una casa “specializzata”, dove le chiede di prostituirsi. In un ristorante vicino al “Palazzo dei desideri”, un giovane impiegato nota O e s’innamora perdutamente di lei. Le regala dei fiori, ma per poterla vedere si deve procurare dei soldi …

DVD RHV
http://www.kultvideo.com/articles/ArticleSheet.aspx/aid160aid-DVD-Les-fruits-de-la-passion?__langG=it-IT
Audio Originale (FRA-ENG-CHN-JPN)
Sottotitoli ITA
Video 1.66:1 16/9
Durata 1h19m22s
Extra -

Nella prima parte del film ci sono scene di sesso piuttosto spinte, alcune delle quali vedono direttamente coinvolto Kinski
Essendo inedito nel nostro paese non c’è l’audio italiano e quindi bisogna accontentarsi di vederlo sottotitolato

Per Stubby il moderatore:
Ho messo il film in questa stanza perchè si tratta di una co-produzione franco-giapponese,è ambientato in Cina,il regista è giapponese così come la maggior parte degli attori e della troupe

Ma direi proprio esplicite! :smiley:

Piuttosto ma quanti anni aveva Isabelle Illiers durante le riprese del film? Online pare impossibile trovare la sua età.

Non vorrei dire una sciocchezza, e adesso non ho modo di controllare, ma io ho una registrazione da satellite intitolata THE HISTORY OF “O” CONTINUED che mi sembra di ricordare in italiano. Siccome il film è inedito in sala, probabilmente venne doppiato appositamente.