Lesbian harem (Tomoaki Hosoyama, 1987)

Filmetto pinku dell’autore di Weather Woman (di cui ha parlato in modo entusiastico @LorenzoCardoso ), che mi aveva incuriosito in quanto avevo letto che era ispirato a Nuovo punk story di John Waters.

La pellicola è in effetti girata tutta con toni grotteschi/iperrealistici e le similitudini con il film di Waters sono più d’una.

La storia è quella di una coppia di ragazze lesbiche che va in un bosco per commettere suicidio e lì vi trova una comunità di donne disinibite e lascive, tutte quante alla mercé di una sorta di dispotica regina pervertita e perennemente ossessionata dal sesso, che induce le sue suddite a innumerevoli ed interminabili orge di sesso per il proprio piacere.

Dettaglio: la regina ha un enorme fallo di cartapesta tempestato di lucine colorate che si accendono ad intermittenza, e quando eiacula emette una fontana di scintille tipo roman candle :crazy_face:
Non mancano diversi altri momenti weird, tipo la raccolta dei funghetti a forma fallica che crescono nello strano boschetto o le guardie armate della regina vestite tipo feldmarescialle che adorano i giochetti erotici sadici.

Trama semplice semplice che conduce, tra una sequenza erotica e l’altra alla rivolta finale in cui la dispotica regina viene evirata e destituita.
Orgia finale per festeggiare, alé!

7 Mi Piace

ovviamente venduto già alle scintille eiaculate (comunque cosa non nuova, devil in miss jones docet). sguinzaglio subito i segugi!!

3 Mi Piace