Leslie Pollak

Vorrei gentilmente sapere se si è mai riuscito a stabilire la vera identità del regista Leslie Pollak, ovviamente intendo quello di Marina 10 +, Messalina oggi,ecc.

1 Mi Piace

Con uno pseudonimo simile, sarei propenso a dire Polselli… :sunglasses:

1 Mi Piace

L unico nome collegato pare essere Luigi Soldati. Con collaborazione di Sacco.

Fra un ipotetico Polselli, Soldati e Arduino Sacco, siamo proprio “ad alti livelli”, eh… :grin::grin::grin::grin::grin:

1 Mi Piace

Messalina oggi dovrebbe essere di Soldati.

Beeeh… sicuramente preferisco le commediacce hard primissimi anni 80 (Alan W Cools, Lee Castle). Volevo togliermi la curiosità.

Che poi Soldati sarebbe uno dei due gemelli capo ultrà de l allenatore nel pallone… A me cmq Messalina oggi e Marina 10 più sono piaciuti, Profonde visite un po meno, anche se il finale a sorpresa non è male

Leslie Pollak è sempre stato Luigi Soldati. Tutti film che si scriveva, produceva e dirigeva.

4 Mi Piace

Aggiungo: come stato detto sopra, Soldati non solo prese parte al film di Martino nel ruolo di uno dei due capi ultras ma fu anche assieme al fratello gemello Antonio, generico in varie miniserie Rai e attivo nel teatro sperimentale delle cantine romane. Una personalità molto interessante, purtroppo spentasi prematuramente per un tumore a soli 48 anni. Di lui ci restano i suoi lavori, non certo dei capolavori, eccetto secondo me People sex games (1986) e Il profumo del male (1987).

4 Mi Piace

Che succede nel finale?

Dai! Non voglio toglierti il gusto…

:smile:

Lindo, quel film non sono riuscito a trovarlo, se sei ancora nel forum mi dici come finisce per favore?

Spero di non rischiare la galera dicendoti che se vuoi posso anche farti una copia

Volentieri, grazie. Anche perché non è che stiamo parlando di chissà quale blockbuster.