L'esorciccio (Ciccio Ingrassia, 1975)

Beh in tempi di vacche magre e’sempre meglio di niente …direi finalmente!!!

Non ci credo, sto piangendo!!! Il film che aspetto da una vita in dvd. MIO!!! Spero almeno in un master decente

annunciato anche nella collana Franco e Ciccio della H&W (uscita 18).

Ma esce solo in queste due versioni “edicolate”? Va beh che già mi sembra un miracolo

di solito,ma non sempre,le edizione da edicola anticipano quella ufficiale,ma per non sbagliare io la prendo

si ma non sempre (vedi Vai gorilla) o a volte le edizioni da edicola son risultate migliori, vedi Ecco noi per esempio e La patata bollente.

Appunto, non vorrei restare al palo. Nel caso di questo film poi sarebbe un delitto

In uscita il 5 Ottobre per la Medusa

http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=43322

Ossia 15 giorni prima dell’uscita in edicola col corriere della sera… mi sa che è la prima volta che un’uscita di un film inedito in dvd anticipi la versione da edicola… di solito accade il contrario…

Un’ intervista a Lino Banfi o a Giampiero Ingrassia sarebbe stata d’obbligo per questo film!

Beh l’importante che sia una versione ben fatta, soprattutto nel master. Parecchio scettico sulla bontà degli extra invece

E poi c’è da dire che la Medusa che fa uscire un dvd subito a 9,90€,vista la politica che ha sempre avuto sui prezzi dei dvd,personalmente non fa sperare granchè bene almeno per l’inserimento di un qualsiasi extra.

tieniamo d’occhio tutte le tre uscite, chissà non ci siano sorprese (bello o brutte a seconda dei casi)

sono d’accordo é strano che la Medusa faccia un’uscita a questo prezzo stracciato… cavolo, mi mancano davvero le vacanze con wimdu!

ripensandoci forse il prezzo è 9,90 perchè uguale a quello delle edizioni da edicola.

Vero e a questo punto credo siano alte le probabilità che le 3 edizioni previste siano praticamente identiche…chi vivrà vedrà! :smiley:

Ma la data precisa quale sarebbe per l’edizione standard? Mi sono perso

5 ottobre.
già prenotato;)

Comprato ieri da Fnac a 9.90. Qualità più che buona, non eccelsa ma dignitosa. Non mi pronuncio sul formato ma durante i titoli di testa la “L” del titolo era tagliata a metà.

Extra ovviamente manco a parlarne…il film c’è tutto o salta qualche fotogramma?