L'espulsione di Lucarelli

Finalmente gli arbitri si sono svegliati!
E’ davvero insopportabile con i suoi atteggiamenti.
Ieri voleva un rigore che non c’era (i 2 si strattonavano a vicenda) e poi mentre stavano cadendo ha rifilato uno schiaffo (un manrovescio niente male) in faccia al difensore.
Già quello era rosso diretto.
Ha avuto solo il giallo e ha continuato per 2/3 minuti a protestare come una checca isterica dicendo all’arbitro 3 volte: “Sei stato scandaloso” (si è letto chiaramente il labiale dell’arbitro).
Ma come si permette di dare del tu all’arbitro? Cose turche.
Il bello è che alla moviola di Canale 5 l’inutile Dotto ha detto che c’era rigore per il Livorno… :rolleyes:

su Lucarelli son d’accordo, ma su questa affermazione dico: mah…:slight_smile:

Dai, non si possono più tollerare certi atteggiamenti.
Ce la prendiamo spesso con gli arbitri quando fanno sfoggio delle loro protuberanze frontali però anche i giocatori devono finirla.

Pori arbitri…ieri sera primo piano di Favalli, dopo un fallo o una rimessa contro, non ricordo, labiale chiarissimo: “vaffanculo, ma vaffanculo va!” urlato in direzione dell’arbitro…io dico, tirate fuori sti cazzo di cartellini, succede in ogni partita praticamente :mad:

Capisco i vaffa…anch’io sono un cagacazzo quando gioco, però poi mi becco la sanzione e sto zitto, e cmq non mi sono mai permesso di mandare a quel paese (palesemente :wink: ) l’arbitro, cazzo, e non solo perchè a basket sono più severi…vabbè a parte una volta, ma era un emerito coglione :stuck_out_tongue:
Molti di questi calciatori invece hanno questo comportamento prepotente e strafottente…se cominciasseroa fioccare i cartellini scommetto che la musica cambierebbe, il problema è che fanno prima gli arbitri a tornare in C2 che i maleducati a venir sanzionati :smt018

Ma infatti sono d’accordo, il problema è che purtroppo gli arbitri molto spesso non esibiscono buon senso. In questo caso l’hanno fatto, ma non l’hanno fatto (ad esempio) con Materazzi.

Premesso che Ayroldi è un cretino accusato di lesioni personali ad un collega durante un raduno a Coverciano nel 2001.
Senza un minimo di buonsenso ed elasticità. Ma smetti di fare l’arbitro.
A certa gente, solo le mani in faccia.
Voglio dire m’incazzo io quando si gioca fra amici, immaginate in serie A in un derby.

beh comunque a proposito ieri si leggeva chiaramente dal labiale il ‘ma vaffanculo va’ che materazzi ha detto all’arbitro dopo che l’ha ammonito per la trebbiata che ha tirato a ibrahimovic, certi calciatori veramente mi sa che non si rendono conto neanche perchè stanno al mondo

Lo ha mandato affanculo perchè lì ci voleva il rosso e non il giallo… :-p

Si, però certi giocatori professionisti a manganellate dovrebbero essere presi. Gli arbitri poi, quasi sempre, aizzano anziché calmare gli animi. Il problema è che tra amici ci guarda la fidanzata e l’amico. Negli stadi a guardare le partite c’è gente non proprio rispettabile.
A calci nel culo, a calci nel culo :slight_smile:

de che se lamenta? a lui il rosso je piace tanto

Singolare che la migliore difesa (fino a Firenze), in due partite senza il capitano abbia incassato ben 8 gol.