Libera uscita (Hall pass 2011)

http://www.imdb.com/title/tt0480687/?ref_=fn_al_tt_1

Visto un po di tempo fa questa commediola piuttosto divertente con Owen Wilson.Parla un po della crisi di mezza età di noi omincelli quarantenni che siamo una via di mezzo tra il non essere più giovani ma nemmeno troppo vecchi.A parte qualche momento di stanca il film regge piuttosto bene, impostato su uno stile tipo American pie.Owen ed il suo amico ottengono una libera uscita dalle loro mogli e cercheranno in tutti i modi di conquistare più giovani donne possibili.
Devo dire che un po mi ci rivedo in questo film. :smiley:

a me non ha fatto tanto ridere , tanto e che lo vidi una sola volta e non mi ricordo quasi niente di niente di questo film , se mai la piccola parte recita da alyssa milano che a me fa impazzire

Io l’ho visto da poco e concordo con Stubby, in alcuni punti pure io mi ci son visto (a parte che con due mogli così, personalmente non andrei a cercar altre donne… comunque ovviamente parlo a titolo personale e poi il film non avrebbe piu’ avuto un senso!)… però devo dire che mi son divertito molto, del resto quando si ci mettono, i fratelli Farrelly, non vanno molto “per il sottile”, anche su scene particolari come quella dove uno dei due protagonisti sviene nella sauna e si risveglia con vicino due falli, uno enorme di un uomo di colore e l’altro minuscolo di un bianco, ma, ce ne sarebbero altre… insomma, da vedere per passare un’oretta e quaranta circa spensieratamente!!! :smiley:

//youtu.be/WbvQKA96gPw