Libro Dario Argento

http://www.cinedelic.com/records/darioargento.htm

Appena uscito, introduzione del sottoscritto (toppa compresa :oops:)!!!

Bello! Come faccio a comprarlo? Lo metterete su eBay?

Io l’ho visto sul sito della Beat Records http://www.beatrecords.it/shop.aspx?id=2&id2=7&cod=CK5503&lang=1

Non so dirti Giorgio, non mi occupo dell’ettichetta Cinedelic, sono amicissimi, ma i libri li vado a prendere nel loro garage, hehehe!!!
Comunque penso per corrispondenza lo puoi trovare, di solito hanno nuona distr.!!!

Beh, presumo che lo metteranno su eBay come hanno fatto con Attori A Mano Armata e gli altri libri su Trovajoli, Pasolini e gli altri.

Sembra un ottimo lavoro, complimenti.

A Firenze l’ho acquistato regolarmente in libreria (alla Edison, per essere precisi).
Forse di dimensioni un po’ troppo ridotte visto che è un libro essenzialmente fotografico, ma - trattandosi di un prodotto di nicchia - l’abbinamento volume cartonato+cd, se stampato in formato più grande, sarebbe venuto a costare molto più dei 22.90 € richiesti.
Il compact disc raccoglie un po’ il meglio delle soundtrack argentiane. Uniche pecche: la versione modernizzata di “Suspiria” e l’assenza dei brani “Come un madrigale”, “School at night”, “Mater Tenebrarum”, “La sindrome di Stendhal” e “Arpeggio” (il brano sui titoli di coda di “Nonhosonno”, mi pare si chiami così).

P.S. La toppa sarebbe “Vincenzo Storaro”? :smiley:

Complimenti, mi provoca un po’ di patema la rilegatura quando lo sfoglio ma va bene, tiene alta la tensione :smiley:
A Milano l’ho preso tranquillamente alla Feltrinelli

E se non erro alla Feltrinelli dovrebbe costare un pochino meno di 22.90… io infatti ho preso quello di Trovaioli a 19.90

Niet, 22.90 come da prezzo stampigliato sul retro

Qui nella capitale il Trovaioli era a 19.90… l’Argento non l’ho visto… boh??? Misteri della distribuzione libraria :confused:

DARIO ARGENTO night
Mercoledì 5 dicembre
@ L’ORA DI LUCE
Via A.Costa, 11
47841 Cattolica RN
ore 21.30
presentazione del libro a cura del sottoscritto e Duba, a seguire SUSPIRIA

chi non viene è un somaro!

Se io non vengo è perchè non ho trovato parcheggio :stuck_out_tongue:

SWAT è sempre SWAT!!!

Spiazzato da una sveglia alle 5.30 del mattino non son potuto presenziare (e comunque non avrei trovato parcheggio)

Com’è andata la serata?

Dartbadio era presente assieme a un manipolo di curiosi. Locale e sala proiezioni veramente ben fatti. Ho incentrato quasi tutto il discorso sulla genesi di Suspiria, mentre Duba ha curato l’aspetto musicale. Bella serata!!!