Ancora una volta i francesi ci battono alla grande. Per la serie delle monografie di “Erotic Bazar / Vidéotopsie”, che già ci ha dato testi su Marina Frajese, Karin Schubert e altri argomenti, sta per uscire il primo libro in assoluto dedicato a Jessica Rizzo, comprendente testimonianze, interviste, analisi dei suoi film e filmografia completa (!), oltre a decine di foto a colori. Ha contribuito alla realizzazione la stessa Rizzo. Tiratura limitata (gli arretrati esauriti non vengono ristampati, almeno per ora). Per ordinarlo via Internet a David Didelot si veda qui: Vidéotopsie Fanzine Cinéma: EN PRECOMMANDE : EROTIC BAZAR - CHRONIQUES DE L’ALCÔVE n°4 (videotopsie.blogspot.com). Per questa “pubblicità” non prendo alcuna percentuale, ma adesso che ci penso potrei anche farmela dare…
9 Mi Piace
La percentuale, intendi…
3 Mi Piace
Grazie per la segnalazione. Mi sarebbe piaciuto leggere di Marina e Karin, ma effettivamente quel numero è sold out
1 Mi Piace
Si, ANALisi…
2 Mi Piace
… ma sopratutto TIRATURA LIMITATA…
2 Mi Piace
Dev’essere questo, penso:
Giace nella mia libreria da tempo immemore, ma un giorno lo leggerò con piacere!
In ogni caso, di David Didelot ho letto vari articoli: scrive in modo molto appassionante e letterario, con una notevole ricchezza di dettagli.
Però, se la vostra conoscenza della lingua francese é limitata, non sarà una lettura semplice (ma potrete senz’altro apprezzare la ricerca di materiali fotografici)!
2 Mi Piace