Conosco bene il filmato in questione. La povera Lilli era visibilmente sballata, e il conduttore non perdeva un’occasione per stuzzicarla. Certo che era ancora bellissima. Mi piacerebbe scoprire che aspetto ha adesso.
Ma che cavolo di trasmissione era? La Carati era davvero fuori, quel maestro che pare evaso da un manicomio e il conduttore che fa battute allusive…sono io che non capisco?
No, è la televisione che fa pena.
Beh, Stockhausen come tutti i compositori e direttori d’orchestra era una persona talmente piena di sé che il teleschermo faticava non poco a contenerlo…la Carati a quanto si può vedere non era del tutto in possesso delle sue facoltà, e Battaglia…beh si vede che si era incazzato per il ritardo della Carati
La mia opinione su Battaglia è sempre stata negativa, e le sue frequentazioni salottiere del Costanzo Show hanno rafforzato tale posizione. Diciamo che con la Carati si è comportato come suo solito.
Pare che Lilli Carati, salvo complicazioni, sarà domani ospite alla trasmissione, tra l’altro alla prima puntata, “Ricominciare” condotta da quella imbecille patentata di Alda D’Eusanio.Il programma andrà in onda domani sera su Raidue alle 21:00, la puntata con Lilli l’hanno registrata di certo (fonte Marco Giusti) speriamo che la mandino davvero in onda…sai com’è?!..mi pare strano che la Carati dopo anni e anni esca in tv…speriamo bene
Ps se ritenete opportuno aprire un altro thread per questa notizia fate pure oppure si puo anche cambiare il titolo a questo…
Davvero? Domani sera alle 21 su raidue??? Imperdibile…chissà cosa racconterà, sono curioso…
Si il programma inizia proprio domani, della Carati non se ne sapeva nulla ma pare che in uno spot di lancio dietro la D’Eusanio scorrevano in video i volti degli ospiti che ci saranno e pare c’era anche quello della Carati. Il programma stilisticamente parlando pare quello classico alla D’Eusanio…gente che va a raccontare i problemi in tv avanti le telecamere (speriamo che come gli altri programmi la D’Eusanio almeno non faccia finta di piangere per tirare odience).Cosi ne parla il vice direttore di rete Pasquale D’alessandro:
“Una prima serata in contro-tendenza, perché non viene concepita come riempitivo dell’estate, ma come uno spazio dotato di contenuto. Raccontiamo come sono andate a finire le storie interrotte a metà. Raccontiamo come hanno ricominciato a vivere dopo quanto è accaduto. Ad esempio Lorena Bobbit. Abbiamo fatto una grande fatica a trovarla (ma non era già andata ospite a Buona Domenica ndr?). Chi non la ricorda? Suo marito torna a casa, la stupra e la picchia. E lei lo evira. Per tanti anni è stata vista come carnefice, io credo che sia stata una vittima. Ma il mio programma non è come Il Bivio: qui non c’è l’elemento della scelta”.
Ripeto che la puntata a detta di Marco Giusti è stata regolarmente registrata, speriamo vada davvero in onda.
Sul Telesette della scorsa settimana già riportavano la notizia,quindi credo proprio che la vedremo.
C’e questa pagina sul sito Rai che parla della trasmissione e dei temi trattati in puntata…come potete vedere affianco ad ogni caso c’è scritto l’ospite che sarà presente in studio tra parentesi, per quanto riguarda la Carati non compare scritto che sarà in studio quindi può anche darsi che tratteranno soltanto la sua storia senza che lei sia ospite…ma potrebbe tranquillamente essere anche il contrario, speriamo bene…anche se cmq sin dall’inizio avevo il presentimento che era una cosa un po difficile che andasse fisicamente in tv oggi…chi vivrà vedrà!
“Ora è tornata a Varese, vive con i genitori ed è in cerca di un lavoro,ma non è facile. I tempi del cinema, delle copertine e della droga sono lontani, ora finalmente è una donna normale con una vita normale, forse anche troppo…. L’anonimato non le dispiace, anzi , al contrario si schermisce se qualcuno la riconosce o le chiede del suo passato di attrice”
http://www.raidue.rai.it/category/0,1067207,1067175-1079234,00.html
E saggiamente va in prima serata su raidue…
bella idea…bizzarra ma aguzza (cit.)
Un’ulteriore conferma:
e dal forum imperiale:
Orario di messa in onda, curiosità che si registra un po’ dovunque sulle sorti di un’Attrice che ha avuto il suo momento d’oro, un inevitabile tuffo nel passato sul filo dei ricordi…
…penso saremo in molti domani, nonostante la D’Eusanio (Puramente, e Semplicemente, Inconsistente), a seguire la trasmissione…
…parliamone, dopo e Insieme, può essere uno Spunto Interessante…
Ho visto Lilli Carati su Raidue.
E’ rimasta nonostante tutto una bella donna.
Assolutamente riconoscibile pur essendo poco truccata.
Tranquilla, intimorita dalla gente ma presente.
Spero di rivederla.
Ieri non ero a casa quindi mi son perso la trasmissione…quindi lei era in studio?
A beneficio di chi non avesse visto la trasmissione della D’Eusanio
Prima parte
[flash]http://www.youtube.com/v/bz-ALuzG4cQ&hl=it&fs=1" type=[/flash]
Seconda parte
[flash]http://www.youtube.com/v/QY_l8cd9Lck&hl=it&fs=1" type=[/flash]
p.s. forse a questo punto si potrebbe modificare il titolo del thread in “Lilli Carati in Tv”
Certo che la D’Eusanio, come da pronostici, ha sciupato tutto con la sua Cattiveria e Mediocre Superficialità…
…la Carati era Visibilmente Imbarazzata e Commossa, e non è stata messa per nulla a proprio agio…
Condivido, una Sensibilità ed una Dolcezza che non avrei mai immaginato…:oops:
52 anni all’anagrafe ma ancora una gran bella donna
Mostratasi, ivi, al Top dell’Umanità…:oops: